Mondiale Formula1 2010.

Se solo Alonso non avesse fatto la cavolata di schiantarsi... dove sarebbe arrivato?!? Certo la Red Bull resta un gradino più in alto ma a Montecarlo la Ferrari poteva giocarsela :rolleyes: Vorrei in oltre fare i complimenti a Di Grassi... potevi farlo passare Alonso senza fare tante storie, è più veloce di te cosa lo tieni a fare dietro!! :p

Se solo Alonso non avesse fatto la cavolata di schiantarsi... dove sarebbe arrivato?!? Certo la Red Bull resta un gradino più in alto ma a Montecarlo la Ferrari poteva giocarsela :rolleyes: Vorrei in oltre fare i complimenti a Di Grassi... potevi farlo passare Alonso senza fare tante storie, è più veloce di te cosa lo tieni a fare dietro!! :p

esatto , senza parlare che se vuoi dimostrare qualcosa caro di grassi fallo in un altro circuito, non a montecarlo dove in frenata all'uscita del tunnel la tua macchina scoda da paura e se poco poco mi tocchi fernando andate fuori entrambi

... nessuno ha fatto altro che partire e guidare fino alla fine....
:rolleyes: :rolleyes:
Non è per niente semplice percorrere 300 km. tra le strade di Montecarlo, sfiorando sempre le barriere. E' la pista dove è richiesto il maggior impegno ai piloti. Oltre alle curve bisogna ricordarsi i tombini, gli avallamenti e le differenti temperature di asfalto (nel tunnel sono parecchi gradi in meno).

Alonso ha fatto una grande gara era in palla, se non altro ha cercato di riscattarsi e cercare di rimanere in corsa per il mondiale.
Grande campione, ma basta sbagliare!!!!!!!!

Massa sì è arrivato 4° ma ha fatto una gara normalissima.

Comunque, il mopndiale è molto lungo speriamo.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
esatto , senza parlare che se vuoi dimostrare qualcosa caro di grassi fallo in un altro circuito, non a montecarlo dove in frenata all'uscita del tunnel la tua macchina scoda da paura e se poco poco mi tocchi fernando andate fuori entrambi
Sempre per Di Grassi: prendi esempio da Trulli (troppo bravo come uomo : good . :) che si è spostato!!! Cosa dovevi dimostrare?! Che avevi una macchina per niente performante?!? Bieeeenvenutooooo ci sei riuscito :lol2:
Invece su Felipe vorrei aggiungere che secondo me è partito per arrivare tranquillo, infatti si è tenuto il suo posticino senza fare molta scena ed è arrivato... certo sul podio sarebbe stato meglio ma se ci fosse stato Alonso sarebbe stato ancora meglio :rolleyes:

Non è per niente semplice percorrere 300 km. tra le strade di Montecarlo, sfiorando sempre le barriere. E' la pista dove è richiesto il maggior impegno ai piloti. Oltre alle curve bisogna ricordarsi i tombini, gli avallamenti e le differenti temperature di asfalto (nel tunnel sono parecchi gradi in meno).

Appunto...!!!!
Se non l'hai capito c'era un filo di ironia nelle mie parole, proprio
per non sminuire il valore di tutti coloro che "non hanno fatto nient'altro che partire ed arrivare alla fine"......
;) ;) ;)

proprio
per non sminuire il valore di tutti coloro che "non hanno fatto nient'altro che partire ed arrivare alla fine"......
;) ;) ;)

Difatti, Montecarlo fà sempre l'"effetto trenino", c'è poco da fare, Alonso è riuscito a fare dei sorpassi giusto perchè aveva una macchina nettamente superiore ma appena ha avuto una macchina competitiva davanti ha dovuto fare come gli altri, accordarsi ed aspettare gli eventi.

Montecarlo è un circuito storico e "glamour" ma con una pista da Formula1 non c'entra nulla, lo spettacolo può solo venire fuori da incidenti o pioggia ma, se tutto fila liscio, lo spettacolo è paragonabile al traffico di una tangenziale.

Difatti, Montecarlo fà sempre l'"effetto trenino", c'è poco da fare, Alonso è riuscito a fare dei sorpassi giusto perchè aveva una macchina nettamente superiore ma appena ha avuto una macchina competitiva davanti ha dovuto fare come gli altri, accordarsi ed aspettare gli eventi.

Ricordiamoci che ha fatto 76 giri con un treno di gomme... forse a un certo punto ha anche pensato di gestire la situazione...