O
oli-cir
Utente Cancellato
:decoccio:Ciao...grazie per i complimenti....quello che hai visto è solo una minima parte. Si in macchina posso scaricare la posta e vedere internet, grazie ad una centralina audio video dove oltre ai vari ingressi, è collegato un N95 8gb, il quale avendo l'uscita video, puo' tranquillamente trasmettere tutto cio' che vedi sul display del cell, compreso internet, videochiamata ecc..C'e' un ampli professionale della Vr tedesco con 4 canali +1 subwoeer. Le casse ed i tweteer sono della Tec, mentre i due sub Kickers. Modifiche esterne, non molte in quanto preferisco la sostanza piu' che spoiler attacca panni. ho provveuto al doppio scarico dx e sx, filtro bmc in cotone, cura vitaminica con conseguente cambio di dischi in quanto l'auto per fermarla ci voleva il paracadute. Ho montato quattro dischi CTF baffati, molto meglio degli originali. I cerchi sono modello TI da 17 pollici della Toora versione cromelook con canale da 7,5 e gomme michelin Pilotsport, kit xenon Fuzion e mascherina anteriore in griglia nera di ferro. Sinceramente sono nuovo e non ho ancora studiato come fare a mettere le foto nel sito e poi non lavo la macchina da circa due mesi in quanto sono stato un po' in giro per l'italia tra ferie di natale, vacanze, sale neve ed altro, per cui devo ancora provvedere. Intanto metto due foto qui:
Allegati
-
forum 9.JPG56.2 KB · Visualizzazioni: 249
-
forum 8.JPG58.4 KB · Visualizzazioni: 233
-
forum 7.JPG56.8 KB · Visualizzazioni: 233
-
forum 6.JPG58.6 KB · Visualizzazioni: 228
-
forum 2.JPG49.4 KB · Visualizzazioni: 211
-