Montaggio autoradio 9 pollici giulietta my2017

Buongiorno a tutti, mi sto documentando per istallare fai da te un autoradio 9 pollici android sulla nostra giulietta in sostituzione dell'originale, guardando un pò in giro ci sono varie alternative per farlo, la più semplice che è quella che vorrei applicare è comprare un interfaccia canbus e il frame per il 9 pollici tipo questo nel link 69.47€ 5% di SCONTO|SKYFAME Car Frame Fascia Adapter Canbus Box Decoder per Alfa Romeo Giulietta 2013 Android Radio Dash Fitting Panel Kit| | - AliExpress

Poi volendo c'è anche la possibilità di comprare solo il frame senza canbus e andarsi a prendere i cavi dei comandi al volante vicino lo sterzo in modo da prendere il segnale pulito e quindi poterlo usare sull'autoradio.

In entrambe le soluzioni si perde la possibilità di avere le schermate del dna e di sistemare i parametri auto (che non sarebbe un problema tanto si può fare con il multiecuscan).
Nella seconda soluzione ovviamente va fatto un allineamento proxy per non far lampeggiare il contakm

Qualcuno ha provato già a fare la modifica?
il risultato dovrebbe essere tipo questo:
Visualizza allegato 250724
Premetto che la foto non è della mia auto ovviamente

Come autoradio prenderò una delle ultime uscite octacore 8 giga di ram e 128 gb di memoria con dsp.

Grazie a chi mi risponderà
Ciao. Ho la stessa radio con lo stesso canbus. Ma non si accende, positivo e negativo e gusto. Come hai collegato? All accendisigari?
 
Alla fine hai presa quella con canbus? È proprio plug and play?
Si, ma non sono riuscito a recuperare comandi all volante, ho dovuto anche prendere positivo dall accendisigari per filo rosso su canbus
 
Si, ma non sono riuscito a recuperare comandi all volante, ho dovuto anche prendere positivo dall accendisigari per filo rosso su canbus
Come ti trovi? Come mai con il canbus non sei riuscito a recuperare i comandi al volante?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto