Re: Finalmente in casa: Bilstein B8 Sprint con Eibach molle
un assettino ci vuole...
Ma che freni hai???? devono far paura...
Re: Finalmente in casa: Bilstein B8 Sprint con Eibach molle
M916 ha detto:
un assettino ci vuole...
Ma che freni hai???? devono far paura...
Quelli davanti?
Sono quelli di Brembo con 4 pistoni, 322x32mm dischi
Normalmente questi li trovo sotto una Porsche Carrera RS .:blink:.
I freni come dici tu sono veramente pazzeschi.
Re: Finalmente in casa: Bilstein B8 Sprint con Eibach molle
Bella compà davvero un bvel lavoro......
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scafnapoli
Utente Cancellato
Re: Finalmente in casa: Bilstein B8 Sprint con Eibach molle
azz davvero un bel lavoro...molto molto descrittivo...questo il l assetto di cui si parla nell altro tuo post giusto???
Re: Finalmente in casa: Bilstein B8 Sprint con Eibach molle
scafnapoli ha detto:
azz davvero un bel lavoro...molto molto descrittivo...questo il l assetto di cui si parla nell altro tuo post giusto???
Giusto signore .:blink:.
Re: Alfa 156 - Montaggio Bilstein B8 Sprint + molle Eibach
Salve a tutti mi presento sono Pippo nuovo del forum..innazitutto volevo fare i complimenti per questo magnifico sito!!!
Avrei una domanda da fare in riguardo al kit qui citato(molle eibach pro kit e bilstein b8 sprint) visto che proprio adesso abbiamo finito di montarlo..volevo sapere se sull'avantreno è possibile che si senta piu' amlificato(diciamo cosi') il rumore che fanno gli ammortizzatori quando si prendono piccole buche sconnessioni e via dicendo..da premettere che prima avevo l'assetto tutto originale..vi ringrazio in anticipo e attendo delle vostre risposte!!
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Re: Alfa 156 - Montaggio Bilstein B8 Sprint + molle Eibach
Ciao argazzi, volevo avere una conferma: per cambiare gli ammortizzatori c'è bisogno per forza del ponte, in quanto vanno sfilati da sotto????Potrà sembrare banale come domanda, è solo la curiosità di sapere se qualcuno lo ha fatto come il fai da te!
Re: Finalmente in casa: Bilstein B8 Sprint con Eibach molle
Ciao. Sapresti dirmi di quanto si è abbassata l'auto?? Potresti, se hai tempo, misurare l'altezza da bordo parafango a centro mozzo sia davanti che dietro??? Era una curiosità per confrontarla con la mia. Grazie in anticipo.:decoccio:
Re: Alfa 156 - Montaggio Bilstein B8 Sprint + molle Eibach
Secondo me non è necessario avere un ponte per cambiarli...
così come è normale che si amplifichino le "botte" dovute alle sconnessioni
perchè più rigido.
Anche se personalmente l'ammo fai da te non lo monterei mai...
come faccio a sapere che è perfettamente montato, bilanciato, convergenza... ecc.?
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Re: Alfa 156 - Montaggio Bilstein B8 Sprint + molle Eibach
Grande Silver anche io monto lo stesso assetto.
Lo giudicherei molto buono sia come riduzione del rollio sia come compromesso comfort/prestazioni.
Tra l'altro all'inizio è molto rigido ma dopo qualche migliaia di kilometri si ammorbidisce un po' almeno a me è successo così... Spero sia normale.
Per il rumore dopo il montaggio se è un "toc" secco ad ogni buca o sconnessione della strada controlla che te li abbiano montati correttamente perchè a me è capitato quando me li hanno montati che avessero sbagliato a rimontare una boccola che va sopra l'ammo anteriore... adesso non mi ricordo quale come... lo so perchè grazie a quei disgraziati (non ci andrò mai +) ho fo**uto la barra duomi.
Poi andando da una persona seria (il mio mecca alfa) mi descrisse l'inghippo e il torto da me subito.
Me l'ha risolto e bon.
Ciao a tutti!