Montaggio Cartablet Navigatore 10,25" HD Touch DAB 4G

Io sono nella tua stessa situazione, ovvero schermo crepato e vorrei anche avere android auto, lunedì ho appuntamento in concessionaria per vedere se me lo cambiano, in caso negativo credo di optare anche io per un cartablet (online si trova anche con pagamento a rate), per l'installazione dovrebbe essere tutto plug and play, e le funzionalità originali restano tutte
Se la tua auto è in garanzia allora puoi provare e quasi sicuramente te lo cambiano. Io fuori garanzia ho tentato in tutti i modi, ma non c'è stato verso.

• Like
Reactions: the46doctor
Se la tua auto è in garanzia allora puoi provare e quasi sicuramente te lo cambiano. Io fuori garanzia ho tentato in tutti i modi, ma non c'è stato verso.
No non è in garanzia, ma parlando con la concessionaria e dicendomi che è un problema noto, potrei provare lo stesso ad aprire un tiket

- Informazione Pubblicitaria -
Niente alfa romeo mi ha dato 2 di picche, penso anche io di compare il cartablet 😅
Infatti ci ho provato più volte, con lo stesso esito. Già da qualche giorno ne ho acquistato uno su Aliexpress. Mi arriverà entro fine mese (spero).

Infatti ci ho provato più volte, con lo stesso esito. Già da qualche giorno ne ho acquistato uno su Aliexpress. Mi arriverà entro fine mese (spero).
Quanto lo hai pagato? Io pensavo di prenderlo su un sito in Italia a 900 euro, ma con possibilità di pagarlo a rate (non mi ricordo quale sito)

Quanto lo hai pagato? Io pensavo di prenderlo su un sito in Italia a 900 euro, ma con possibilità di pagarlo a rate (non mi ricordo quale sito)
Preso su Aliexpress a 677€, bisogna vedere se ci metteranno dazio ed iva all'arrivo in dogana (a quel punto si arriverebbe a 850 circa)

Preso su Aliexpress a 677€, bisogna vedere se ci metteranno dazio ed iva all'arrivo in dogana (a quel punto si arriverebbe a 850 circa)
Ok grazie per l'info, sono curioso di avere un feedback quando arriva. PS: di dove sei?

Napoli, ma ormai sono trapiantato ad Agrigento. Quando arriverà, farò delle foto in modo da creare una guida per il montaggio.
Azz lontano 😅, dai aspetto notizie allora. Io quando avevo preso l'autoradio android per 159 su AliExpress è arrivata in 3 giorni

X