Montaggio cerchi in acciaio 16''alfa159

manu77

Alfista Megalomane
6 Dicembre 2012
1,235
855
176
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Altre Auto
MiTo 1.4
Salve a tutti.vorrei sapere se posso avere dei problemi nel montare dei cerchi in acciaio da 16'' per le invernali su una 159sw 2000jtdm del 2011.che offset dovrebbero avere?c' è il rischio che prendano sulle pinze?con et 37 ci stanno?ho trovato un set opel gm 6,5x16 5x110et37 ma volevo essere sicuro della compatibilità...grazie ciao
 
Infatti...quindi cerchi in lega 16''...grazie per la risposta.;)
 
Ma ne ho viste in vendita di pari anno e modello coi classici cerchi da 16...come faccio a sapere se vanno o no?l'unica sarebbe provarne uno ma non ho la possibilità di farlo.quindi è possibile che abbiano fatto dei modelli uguali con 2 tipi di impianto frenante?quella che ho preso io dovrebbe essere una super del 2011...vorrei montare le più piccole possibile come antineve.lo so è un po' presto ma voglio capire subito la cosa...;)
 
  • Like
Reactions: Jogiu e kormrider
Beh,quando arriverà il libretto ovviamente vedrò quali misure di pneumatici sono previste.ciao ciao.
 
cmq se hai le pinze maggiorate te ne accorgi.. non sono come qll normali
 
Ok vedremo tra qualche giorno....però sarei curioso di sapere da qualcuno dei dettagli tecnici e magari immagini comparative...l'ultima serie non la conosco e sto raccogliendo info.grazie ciao.
 
credo che nei modelli più recenti hanno messo i brembo di serie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto