Montaggio cerchi in acciaio 16''alfa159

manu77

Alfista Megalomane
6 Dicembre 2012
1,238
861
176
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Altre Auto
MiTo 1.4
Salve a tutti.vorrei sapere se posso avere dei problemi nel montare dei cerchi in acciaio da 16'' per le invernali su una 159sw 2000jtdm del 2011.che offset dovrebbero avere?c' è il rischio che prendano sulle pinze?con et 37 ci stanno?ho trovato un set opel gm 6,5x16 5x110et37 ma volevo essere sicuro della compatibilità...grazie ciao

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma ne ho viste in vendita di pari anno e modello coi classici cerchi da 16...come faccio a sapere se vanno o no?l'unica sarebbe provarne uno ma non ho la possibilità di farlo.quindi è possibile che abbiano fatto dei modelli uguali con 2 tipi di impianto frenante?quella che ho preso io dovrebbe essere una super del 2011...vorrei montare le più piccole possibile come antineve.lo so è un po' presto ma voglio capire subito la cosa...;)

• Mi piace
Reazioni: Jogiu e kormrider
Beh,quando arriverà il libretto ovviamente vedrò quali misure di pneumatici sono previste.ciao ciao.

Ok vedremo tra qualche giorno....però sarei curioso di sapere da qualcuno dei dettagli tecnici e magari immagini comparative...l'ultima serie non la conosco e sto raccogliendo info.grazie ciao.