Quindi hai puntato più al prezzo che alle caratteristiche. Anche se un altro prodotto costasse il doppio, a me non importa ma vorrei un prodotto recensito e di qualità superiore a questo. Scommetto che non ha neppure il logo alfa romeo....
io ho preso quello che hai citato tu. Anche se da un altro venditore. Ma il dispositivo è lo stesso.Grazie Pietro. Puoi citare marca e modello? Non credo sia vietato dalle regole del forum. Poi mi dici come va?
Hai comprato anche qualche accessorio? Tipo tuner tv, telecamere posteriori etc ...
Intanto sto vedendo una funzionalità interessante dell' Atoto A6 pro: i comandi gestuali.
Ma questo Atoto ha la mascherina e i connettori adatti per Alfa 159?
io ho preso quello che hai citato tu. Anche se da un altro venditore. Ma il dispositivo è lo stesso.
Mi è arrivato con retrocamera compresa nel prezzo.
US $165.0 34% di SCONTO|Chip DSP Android 10 Car DVD multimedia player per Alfa Romeo Spider Alfa Romeo 159 Brera 159 Sportwagon con Radio GPS WIFI BT-in Lettore multimediale per auto da Automobili e motocicli su AliExpress
L'atoto non l'ho voluto perchè non ha il lettore cd. Inoltre per renderlo compatibile con i comandi al volante della mia 159 avrei dovuto prendere anche l'interfaccia che mi pare costi sui 30 euro.
io non ho preso l'interfaccia OBDII e nemmeno l'interfaccia per android auto perchè non mi interessa.
per quanto riguarda google play (se intendi il play store) funziona perfettamente.
Alla fine questi dispositivi non sono altro che dei tablet android interfacciati alla macchina.
Questo che ho preso io ha solo il vantaggio di essere già tutto interfacciato per la nostra 159.