Montaggio doppio DIN Pioneer + wrapping degli interni

io ho montato qst
 
Posta le foto della plancia wrappata

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Non l ho più fatta.ma prima o poi la faró.
Ho da fare altri interventi prima


Fabrizio F.
 
Tritone ciao, leggo solo ora questo post... complimenti per il lavoro, volevo chiederti se la pellicola APA sulle modanature "tiene" bene...
Un installatore qui della mia zona non ha voluto mettermela perché non era sicuro della resa sulla plastica delle modanature...in particolare con gli sbalzi di temperatura...bho...
però io ho la my14 e magari il materiale delle modanature è differente rispetto a quello delle my10... ti sarei grato se mi facessi sapere qualcosa ;)
 
Tritone ciao, leggo solo ora questo post... complimenti per il lavoro, volevo chiederti se la pellicola APA sulle modanature "tiene" bene...
Un installatore qui della mia zona non ha voluto mettermela perché non era sicuro della resa sulla plastica delle modanature...in particolare con gli sbalzi di temperatura...bho...
però io ho la my14 e magari il materiale delle modanature è differente rispetto a quello delle my10... ti sarei grato se mi facessi sapere qualcosa ;)

Tenuta straordinaria.te lo posso assicurare.con qualsiasi temperatura


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Chiaramente le modanature della my10 sono anch'esse in plastica?? Grazie mille di nuovo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Certamente.plasticaccia


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 
grazie...bho allora non capisco come mai non ha voluto fare il lavoro...alla fine è andato contro i suoi interessi...sentirò altre campane :D
 
grazie...bho allora non capisco come mai non ha voluto fare il lavoro...alla fine è andato contro i suoi interessi...sentirò altre campane :D

Se si decide di fare la plancia bisogna fare anche la parte vicino al cambio.
Secondo me con 30-40€ di materiale ce la si fa. È da vedere l'eventuale manodopera.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ovviamente se decido di wrappare faccio tutto...plancia, tunnel del cambio, e modanature delle portiere...
Così poco? Pensavo di più come costo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk