Montaggio estrattore lester giulietta...aiuto!!!!

angelo sono intenzionato a far fare tutto il fattibile in carbonio al mio spacciatore di fiducia: estrattore specchi montanti plancia interna ecc...;

è lo stesso tizio che mi ha fatto tutti i pezzi per la ducati streetfighter in carbonio posto un paio di esempi:
Visualizza allegato 101776Visualizza allegato 101777Visualizza allegato 101778


















forcellone originale interamente ricoperto in carbonio e serbatoio rifatto totalmente in carbonio oltre tutto il resto della moto dove ho fatto fare in carbonio tutto il fattibile

mamma mia :smiley_001:
spettacolo allo stato dell'arte :)
 
quello della linea accessori va incollato all'originale mentre questo lester se non sbaglio sostituisce quello originale che va tolto quindi presenta gli stessi attacchi dell'originale diversi gancetti e due viti torx se ricordo bene;
la sostituzione è una cosa che puoi fare benissimo tu magari per stare piu comodo alzi il dietro con due crick o s ele hai un paio di zeppe che sono sicuramente piu sicure dei crick
 
Quello della lineaccessori (il mio ad esempio) sostituisce l'originale.
 
No, sviti l'originale e monti questo. Le uniche parti da incollare sono le alette laterali (che io ho verniciato) ma volendo le puoi tirare via.
 
No, sviti l'originale e monti questo. Le uniche parti da incollare sono le alette laterali (che io ho verniciato) ma volendo le puoi tirare via.

esatto, confermo, ed io le ho tirate via...x me stonavano a meno di prendere anche le minigonne laterali ed il paraurti frontale della linea accessori...
 
A me invece piacciono perchè abbassano di tre/quattro centimetri il paraurti posteriore dando un bell'aspetto seduto all'auto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto