Montaggio fari bixenon originali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ricky90ct

Alfista principiante
26 Novembre 2012
105
3
19
CT
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 MJET 170 cv
Ciao a tutti ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla di simile, se mi sono sbagliato mi scuso in anticipo. Voglio sapere se qualcuno ha mai provato materialmente a montare i fari allo xenon su una Giulietta sprovvista di fabbrica. Voglio sapere se il livellamento automatico può avvenire lo stesso, se la posizione neutra del lenticolare una volta acceso è quella in cui illumina normalmente la strada, se il connettore è uguale (dalle foto sembra di sì) e se occorre una riprogrammazione del body per evitare che i km lampeggiano. Grazie a tutti

Ciao a tutti ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla di simile, se mi sono sbagliato mi scuso in anticipo. Voglio sapere se qualcuno ha mai provato materialmente a montare i fari allo xenon su una Giulietta sprovvista di fabbrica. Voglio sapere se il livellamento automatico può avvenire lo stesso, se la posizione neutra del lenticolare una volta acceso è quella in cui illumina normalmente la strada, se il connettore è uguale (dalle foto sembra di sì) e se occorre una riprogrammazione del body per evitare che i km lampeggiano. Grazie a tutti

Ciao. Prova a guardare qui https://forum.clubalfa.it/elettronica/45583-giulietta-fari-bi-xeno-originali-di-fabbrica-42.html in cui c'è l'utente elioshow che sta valutando se cimentarsi o meno nell'impresa. Calcola che, per essere in regola, oltre alla sostituzione dei fari, dei relativi cablaggi e della pulsantiera sulla plancia, bisogna montare i sensori di livellamento anteriore e posteriore, il paraurti con i lavafari con relativo impianto, il tutto condito dal necessario riallineamento del body computer.

grazie per il suggerimento Nebliger....

@ ricky segui il thread che ti ha linkato Nebliger!

qua chiudo!

- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X