Montaggio Fari per 156 Lenticolari GTA in una normale

domanda da un milione di euro..ma mettendo i fari allo xeno su una macchina che ha gli alogeni la regolazione elettrica non funziona, giusto?
 
domanda da un milione di euro..ma mettendo i fari allo xeno su una macchina che ha gli alogeni la regolazione elettrica non funziona, giusto?

Non in automatico....funziona regolandoli come gli alogeni. Angelo mi sembra sia riuscito a farli funzionare.
 
Angelo era riuscito a farli funzionare, ma adesso, non piu, mi sa ke sono entrati in protezione, perke come uno *****, li ho accesi, singolarmente, e da quel momento, non si muovono piu, si fanno solo il test iniziale e basta...
mahhh,,,,
 
come è andata a finire all'ultimo?io li ho montati e vanno bene solo che devo cambiare le lampade perchè non mi piace l'effetto che fanno. penso che i 6000k vadano bene, no?
 
I fari li ha installati tranquillamente,ovviamente senza livellanti,perchè non si riusciva a cablarli.. La regolazione è rimasta fissa.
 
per le lampade che mi consigli?di che marca li devo prendere e di quale gradazione?tu quale hai?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti sono un nuovo iscritto. ho una 156 2.0 t.spark del 1999 e ho seguito tutta la discussione avente per oggetto il montaggio dei fanali allo xeno al posto di quelli alogeni in quanto molto interessato all'installazione. mi sembra di aver capito che si possa sfruttare la regolazione elettrica (mediante rotella posta in basso e a sinistra del volante) originariamente prevista per i fanali alogeni per modificare l'altezza del fascio luminoso di quelli allo xeno lasciando perdere il discorso dei sensori anteriori e posteriori sulle sospensioni e il body computer per il livellamento automatico. alcune domande a angelo156 e alfa nel cuore: potete mettere su tale forum una guida per il montaggio di tali fanali? avete per caso montato una centralina aggiuntiva tra i fari allo xeno (non mi riferisco alla centralina del faro allo xeno) e la centralina dei fanali alogeni per "ingannarla"?