Bravo ottimo lavoro...io alla fine ho lasciato solo all anteriore. Io li ho collegati in fusibiliera a un +12 sottochiave. Anche io al fusibile posizione f12 non ho niente. I led vano piedi li hai lasciati sempre fissi o si accendono e spengono all apertura delle portiere?!

Li ho lasciati fissi, ho fatto anche troppo sbatti a cablare i portelli posteriori. Tanto mi piace che si illumini tutta.
 
Io quelli li ho messi bianchi ma li ho collegati alla plafoniera in modo che mi funzionano all apertura della portiera...e poi alimentazione sempre dalla fusibiliera...l unica cosa e che a volte rimangono leggermente illuminati..per il fusibile ti ricordi mica in che posizione rimane?
 
Io quelli li ho messi bianchi ma li ho collegati alla plafoniera in modo che mi funzionano all apertura della portiera...e poi alimentazione sempre dalla fusibiliera...l unica cosa e che a volte rimangono leggermente illuminati..per il fusibile ti ricordi mica in che posizione rimane?

Guarda ora non mi ricordo bene, comq quelli degli anabbaglianti sono è nella terza fila ( sobo blu da 15A), ma ti consiglio di controllare nel LUM della tua Giuly. Li trovi nella sezione manutenzione. C'è lo schema con la posizione esatta
 
Scusa ma come hai fatto passare il filo dalla centralina del kit fino alla portiera posteriore destra per esempio?
 
Scusa ma come hai fatto passare il filo dalla centralina del kit fino alla portiera posteriore destra per esempio?

Ho passato il cavo prima da sotto al navi , arrivati al pozzetto passeggero anteriore ho disassemblato il battitacco e fatto passare da li i fili, proseguendo ho allentato la plastica doce sta anche il montante della cintura di sic. E passato il filo da dentro verso fuori ( per inserirlo nel passacavi di gomma dell sportello posteriore, Da lì poi dentro allo sportello post.
 
Sto caxxo :D
Quindi il kit ha dei cavi abbastanza lunghi.
Il kit è il modello bluetooth che si vende su Amazon?
Quello da 5 uscite luminose.
Oppure ha un telecomando proprietario?
 
Sto caxxo :D
Quindi il kit ha dei cavi abbastanza lunghi.
Il kit è il modello bluetooth che si vende su Amazon?
Quello da 5 uscite luminose.
Oppure ha un telecomando proprietario?

Bluetooth! Esatto 5 uscite
 
Ok grazie.
Se hai tempo posta una foto di giorno da vicino per vedere come rimane.
 
Sul lum avevo già guardato e mi riporta come posizione f12 che in pratica e quello che mi manca assieme a quello della plafoniera che anche lui non c e. Guardando un altra discussione e una cosa comune a tanti, probabilmente hanno variato senza aggiornare il Lum. Cmq grazie guardo se ho questo azzurro da 15. Anche se alla fine anche coai mi si accende sempre poi se uno lo vuole spegnere dall app nello stereo so spegne tranquillamente. Certo coi fari si evita di farlo accendere inutilmente magari di giorno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vi chiedo una cosa, se voi impostate un colore e intensità, una volta spento rimane in memoria?
O quando si accende si resetta al colore e intensità di default?