montaggio mid woofer alfa 156

charles

Alfista principiante
1 Ottobre 2008
30
1
9
39
TA
Regione
Puglia
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 JTD 140 CV
Ciao a tutti, ho appena acquistato 4 mid woofer hertz per la mia 156, l'unico mio dubbio è sul montaggio. Vorrei sapere se per la sostituzione dei mid posso togliere la griglia protettiva o smontare l'intero pannello portella. Grazie!!:decoccio::decoccio:

Ciao,guarda..se la 156 ha lo stesso sistema della 147 bisogna solo smontare il pannello

Ciao nella 156 per montare i mid-woofer in porta sia davanti che dietro basta togliere le griglie,fai un po di leva che vengono via.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao nella 156 per montare i mid-woofer in porta sia davanti che dietro basta togliere le griglie,fai un po di leva che vengono via.

quoto in pieno,i pannelli li smonti se devi mettere materiale isolante .................

Ciao a tutti, ho appena acquistato 4 mid woofer hertz per la mia 156, l'unico mio dubbio è sul montaggio. Vorrei sapere se per la sostituzione dei mid posso togliere la griglia protettiva o smontare l'intero pannello portella. Grazie!!:decoccio::decoccio:
Ciao anche io ho intenzione di cambiare le casse che modello hai preso? come suonano? Tieni presente che io voglio tenere l'autoradio originale e senza montare ampl.

X