Perche' credo che nessuno sia in grado di farlo eccetto Eng.CustomSalve ho appena acquistato il modulo imperium di eng-custom e dovrei montarlo. Chi mi sa dire il procedimento o se c’è qualche video per quanto riguarda la procedura di montaggio?
Se l'hai comprato da loro ti daranno anche le istruzioni immagino, se l'hai trovato in rete a prezzo più basso il risparmio equivale al loro lavoro...Salve ho appena acquistato il modulo imperium di eng-custom e dovrei montarlo. Chi mi sa dire il procedimento o se c’è qualche video per quanto riguarda la procedura di montaggio?
Credo che un buon elettrauto sia in grado di montare senza problemi il modulo acquistato. Purtroppo ENG CUSTOM (che sicuramente sarebbe la ditta più qualificata ad eseguire il lavoro) non esegue il montaggio in tutte le regioni italiane e non tutti possono spostarsi con facilità.Perche' credo che nessuno sia in grado di farlo eccetto Eng.Custom
Scusami come ti trovi vorrei compralo ankio.. ci sono problemi con i microfoni originali? O ne viene istallato uno a parte?Salve ho appena acquistato il modulo imperium di eng-custom e dovrei montarlo. Chi mi sa dire il procedimento o se c’è qualche video per quanto riguarda la procedura di montaggio?