[GUIDA] - Montaggio Palette al volante

Salve ragazzi.scusate.mi sapete dire come avete attivato i paddle ?
 
A me hanno montato le palette poi nel body computer hanno attivato la voce "levette al volante", fatto l'allineamento e la calibrazione!In alfa romeo mi hanno negato la fattibilità!
 
  • Like
Reactions: dave101979
Questo fa capire quanto sia "sicura" la questione :rolleyes:
Tecnicamente è quindi tutto fattibile.
Ma non mi pare di vedere prove nel forum di un atteggiamento ufficiale positivo da parte del costruttore di fronte ad interventi simili in ambito garanzia.
 
Questo fa capire quanto sia "sicura" la questione :rolleyes:
Tecnicamente è quindi tutto fattibile.
Ma non mi pare di vedere prove nel forum di un atteggiamento ufficiale positivo da parte del costruttore di fronte ad interventi simili in ambito garanzia.
L'unico upgrade che non mi hanno negato è stata l'aggiunta di sensori di parcheggio anteriori, non visibili sullo schermo e installati da un'azienda che lavora insieme a loro e sono elettrauto.
Però il discorso garanzia è molto ampio e discutibile in base alla circostanza in cui avresti bisogno di essa.
C'è chi con una centralina mappata ha sostituito parti in garanzia.:D
 
Sì immagino cambi di volta in volta, di officina in officina. Ed è proprio questo che mi trattiene dal farlo...
Magari fuori garanzia vediamo.
 
  • Like
Reactions: Briclayer
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi oggi sono andato in Alfa ad ordinare il devioluci completo originale al prezzo di 479€ senza dire niente della modifica che voglio apportare alla mia Giulia. Ho anche comprato il multiecuscan elm con software originale sul loro sito. C'è qualcuno che mi potrà aiutare ad usare il muliecuscan e il relativo software per abilitare i paddle?
 
  • Like
Reactions: Briclayer