[GUIDA] - Montaggio Palette al volante

I soli paddle da fissare al devioluci originale si possono ordinare direttamente in concessionaria?
Il codice è univoco per qualsiasi esemplare di Giulia, o ci sono modifiche introdotte nel tempo?
Prezzo?
Stavo guardando online sui negozi di ricambi, ma in questo caso si trova solo il devioluci completo, a cifre attorno ai 460 euro ivato. Però ne esistono 4 varianti diverse, con altrettanti codici: in un tipo si specifica "per vetture con riscaldamento al volante", in altri due tipi diversi si specifica "per vetture con assistente cambio corsia", in un altro ancora non si specifica niente....la mia auto ha entrambi gli optionals di riscaldamento al volante e cambio corsia, quale dovrei prendere?.....
Devi prima smontare l'airbag e vedere quanti cavi ha il tuo devioluci....se ha un solo cavo cioè quello che va attaccato l'airbag ti posso passare io il codice
 
Help...ho montato i paddle presi su eBay ma non riesco ad abilitarle...ecuscan ce l' ha un amico con licenza ma modulo wifi ma non fa allineamento proxy ...texa da allineamento completato ma nulla, Bosch nemmeno, Marelli uguale...ho visto un video su YouTube in inglese dove non si capisce molto e non riesco a trovare la pagina di abilitazione...
 
Help...ho montato i paddle presi su eBay ma non riesco ad abilitarle...ecuscan ce l' ha un amico con licenza ma modulo wifi ma non fa allineamento proxy ...texa da allineamento completato ma nulla, Bosch nemmeno, Marelli uguale...ho visto un video su YouTube in inglese dove non si capisce molto e non riesco a trovare la pagina di abilitazione...
Hai calibrato anche la centralina ABS?
Probabilmente è un problema di interfaccia. Quella via cavo secondo me è la migliore.
 
Hai calibrato anche la centralina ABS?
Probabilmente è un problema di interfaccia. Quella via cavo secondo me è la migliore.
No non ho calibrato la centralina abs, va fatto? ho solo provato a fare allineamento proxy e da errore, in body riesco ad entrare...
 
No non ho calibrato la centralina abs, va fatto? ho solo provato a fare allineamento proxy e da errore, in body riesco ad entrare...
Presumo sia l'interfaccia wifi, quando l'hanno fatto l'allineamento a me no riuscivano a farla con quella bluetooth e ha dovuto passare al cavo. Ho una 2.2 150 at8.
 
Presumo sia l'interfaccia wifi, quando l'hanno fatto l'allineamento a me no riuscivano a farla con quella bluetooth e ha dovuto passare al cavo. Ho una 2.2 150 at8.
Grazie mille.. ordinerò l interfaccia, anch'io ho una 150 at8 del 2016...poi una volta fatto l allineamento funziona oppure c'è qualcosa da abilitare? Su un video in inglese dove non si vede bene, c'è una pagina con svariate funzioni tra cui paddle shift enable ...
 
Grazie mille.. ordinerò l interfaccia, anch'io ho una 150 at8 del 2016...poi una volta fatto l allineamento funziona oppure c'è qualcosa da abilitare? Su un video in inglese dove non si vede bene, c'è una pagina con svariate funzioni tra cui paddle shift enable ...
Basta andare in quella pagina abilitare, allineare, calibrare le tre funzioni abs e dovrebbe funzionare tutto!
 
  • Like
Reactions: alexhf88
l'abs non centra nulla, in wifi o bt non funziona quasi mai ma solo via cavo. Inoltre se durante l'allineamento compaiono degli errori spesso bisogna cancellarli prima di ritentare allineamento. poi con mes via cavo si va tranquilli
 
Salve, io ho acquistato le palette senza il devioluci posso montarlo lo stesso? mi devo procurare delle viti? grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto