Montaggio sedile passeggero con regolazione in altezza

EmiC

Alfista principiante
3 Gennaio 2016
147
44
29
CT
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 mjet 120 cv
io ho una my14 e sono 1.82, guido praticamente a terra e chi mi sta accanto mi sembra sia sul trono

umbertodigenova

Alfista principiante
17 Ottobre 2015
257
27
29
Ge
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120CV
io ho una my14 e sono 1.82, guido praticamente a terra e chi mi sta accanto mi sembra sia sul trono

ho verificato la mia giuli, comprata nuova e quindi senza modifiche.
quando il sedile lato guida è tutto giù è allo stesso livello di quello del passeggero (misurati)
Io lo tengo a 8 scatti e lo terrei più alto, se non fosse che mi da fastidio vedere il passeggero piu basso. Ora dopo questa modifica, (12mm in piu per il passeggero) corrisponde al mio quando è a 8.... e ora tengo il mio a 10.

EmiC

Alfista principiante
3 Gennaio 2016
147
44
29
CT
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 mjet 120 cv
quando il sedile lato guida è tutto giù è allo stesso livello di quello del passeggero (misurati)

ci farò caso la prox volta, metro alla mano

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente