Montaggio sedile passeggero con regolazione in altezza

io ho una my14 e sono 1.82, guido praticamente a terra e chi mi sta accanto mi sembra sia sul trono
 
io ho una my14 e sono 1.82, guido praticamente a terra e chi mi sta accanto mi sembra sia sul trono

ho verificato la mia giuli, comprata nuova e quindi senza modifiche.
quando il sedile lato guida è tutto giù è allo stesso livello di quello del passeggero (misurati)
Io lo tengo a 8 scatti e lo terrei più alto, se non fosse che mi da fastidio vedere il passeggero piu basso. Ora dopo questa modifica, (12mm in piu per il passeggero) corrisponde al mio quando è a 8.... e ora tengo il mio a 10.
 
quando il sedile lato guida è tutto giù è allo stesso livello di quello del passeggero (misurati)

ci farò caso la prox volta, metro alla mano
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io, grazie a consigli travati qui ho risolto così.....
Ho messo delle rondelle da 2mm di spessore, diametro interno 8 esterno 24 per alzare il sedile di 12mm. E' tutt'altra cosa ora. Era troppo basso come di serie.
In pratica ci sono 5 bulloni che fissano il sedile alle guide.
Si possono aggiungere delle rondelle per alzare il sedile.
Consiglio di cambiare i bulloni, io ho messo dei bulloni M8x40.... con i bulloni originali, rimane al filo e non vorrei che in caso di impatto i bulloni cedano.
Allego foto.
Visualizza allegato 205404 Visualizza allegato 205404 Visualizza allegato 205406
Ciao riprendo questo vecchio thread perchè a me interessa per il sedile guida.. come hai fatto per raggiungere e svitare i bulloni per poi inserire le rondelle? Hai dovuto sfilare il sedile dai binari?
grazie