Montaggio sensori parcheggio originali

Purtroppo sulla prima versione il body non arriva al bit per attivare i sensori anteriori ma erano previsti solo i posteriori.
Però è strano che le 159 possano montare i sensori anteriori e le Giulietta no🤷🏼‍♂️ conosci nel caso qualche sistema after market che possa lavorare con i sensori originali o in alternativa un kit sensori di misura uguale agli originali in modo da poterli alloggiare in questo paraurti?

Però è strano che le 159 possano montare i sensori anteriori e le Giulietta no🤷🏼‍♂️ conosci nel caso qualche sistema after market che possa lavorare con i sensori originali o in alternativa un kit sensori di misura uguale agli originali in modo da poterli alloggiare in questo paraurti?
Puoi adattare i Metasystem ma non avrai immagine sul Matrix

• Mi piace
Reazioni: ice_eye
Purtroppo sulla prima versione il body non arriva al bit per attivare i sensori anteriori ma erano previsti solo i posteriori.
Idea (semi)folle.. ma se si replicasse un secondo circuito di sensori posteriori (con un’altra cicalina e un’altro buzzer) ma montando i sensori sull’anteriore? Bisognerebbe fare come un montaggio da zero dei posteriori ma mettendoli avanti. Non credo che i due sistemi vadano in conflitto… si avrebbe anche il Matrix che però ovviamente indicherebbe con l’immagine del posteriore ma comunque indicherebbe…

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Puoi adattare i Metasystem ma non avrai immagine sul Matrix
Ciao, mi collego a questa discussione.
Ho una mito 2012 e una evo abarth 2012, è possibile montare i sensori posteriori originali?
Ho trovato il cablaggio esterno che arriva dal paraurti all’interno auto (fianchetto baule).
Teoricamente mito e evo montano la stessa elettronica..
Grazie

Ciao, mi collego a questa discussione.
Ho una mito 2012 e una evo abarth 2012, è possibile montare i sensori posteriori originali?
Ho trovato il cablaggio esterno che arriva dal paraurti all’interno auto (fianchetto baule).
Teoricamente mito e evo montano la stessa elettronica..
Grazie
Se trovi i due connettori inutilizzati nel bagagliaio hai la predisposizione e puoi metterci centralina + sensori e fare allineamento Proxi per attivarli.

Mi sembra marrone 12 pin e nero 8 pin che va all’interno del paraurti e si collega al cablaggio dei 4 sensori. Il 12 pin va verso anteriore per collegarsi al body.