montaggio spoiler posteriore 156 non sono capaci di farlo

io ho un ottimo carrozziere...ma forse per la crisi forse non so...mi doveva montare le minigonne che avrebbe dovuto procurarmele lui...e mi sa che aveva lo stampo dentro e li faceva lui...perchè sosteneva che quelle non erano precise...è vero che non sono precise al 100% ma fanno la loro porca figura...
Comunque questo è il mio spoiler montato da un anno circa...è stato solamente fissato con mastice particolare senza fare buchi in fondo trovi le foto
https://forum.clubalfa.it/esterni-e...ssaggio-spoiler-auto-e-modello-spoiler-2.html
 
Ultima modifica:
Bellissimo, molto semplice, poco vistoso, direi elegante, azzardo questo termine.
Non ho letto la discussione scusami, quanto l'hai pagato? Comprato online?
 
scusate io ho anche una 156 comprata già con spoiler montato!l'ho tolto subito per paura che non si possa portare!qualcuno sa dirmi se per legge non è necessaria un'omologazione per il montaggio dello spoiler ho lo posso rimontare tranquillamente?????grazie anticipatamente
 
lo puoi rimontare

le auto modificate esteticamente sono legali! ma solo alcuni componenti specifici e se questi non escono dalla sagoma dell'auto! ti faccio un esempio: se sul libretto c'è scritto che la macchina è lunga 4mt. e larga 1.60mt. tu non puoi montare dei parauti che la facciano diventare più lunga o più larga!
 
Ultima modifica:
sicuro nn c'e bisogno di omologazioni per queste cose?????scusa ma sn un po ignorante in materia!si puo mettere qualsiasi cosa per allestimento estetico??
 
ah ho capito
è quello enorme della 156...
hai fatto bene a toglierlo allora
è bruttissimo da vedere (gusto personale ovviamete)
mi pare però ci sia chi l'ha qua in forum e ti saprà dare indicazioni più certe
 
a si grazie e cn chi potrei parlarne per esserne piu sicuro!!!:D vabbe ma nella mia nn stava tanto male ha anche le minigonne montate certo si però è un po ingombrante li ti do ragione:)!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve fissato,30 minuti di lavoro e fatto poete pure chiudere
 
X