montaggio spoiler posteriore 156 non sono capaci di farlo

anderix

Alfista principiante
15 Febbraio 2011
44
0
6
av
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
salve ho un alfa 156.temopo fa comprai uno spoiler ma e' circa 3 mesi che non sono capaci di montarlo mi hanno detto che e' un operazione complicata vi faccio vedere lo spoiler appoggiato sulla macchina.
mi pstete la procedura 14122011177.jpg14122011178.jpg
 
ma scusa a chi ti sei rivolto? ad un fruttivendolo per caso? Sicuramente sarà necessario praticare due fori nel baule ma non penso che per un carrozziere sia "una operazione complicata"..
 
ma scusa a chi ti sei rivolto? ad un fruttivendolo per caso? Sicuramente sarà necessario praticare due fori nel baule ma non penso che per un carrozziere sia "una operazione complicata"..
infatti...
 
per 3 carrozzieri si mi hanno detto che e' una procedura difficile mi mandale dei link del montaggio
 
Ciao, mi sembra strano che un carrozziere non riesca a fare dei fori sul baule!!!Visto che non deve neanche passare i cavi del terzo stop!!!
Io credo che una volta smontato i rivestimenti interni del baule, e verificati le posizioni idonee dei fori, il lavoro lo puoi fare da solo,basta che stai attento alla posizione dove cadono i fori che all'interno del baule non ci sia niente!!Comunque prova a vedere questo link e poi tienici informati ciao.
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...s-jSCA&usg=AFQjCNGiyug6PR5Aoxk7RslcxzY86zXbbw
 
sai perchè hanno difficoltà? perchè il pezzo lo hai comprato tu...vedi se ordinavi tutto da loro come improvvisamente diventavano capaci.
 
i carrozzieri sono una brutta bestia...quando ho dovuto montare le minigonne sono partito da 300 euro fino a 100 euro montati...e molti se ne uscivano che era complicato montarli...
 
i carrozzieri sono una brutta bestia...quando ho dovuto montare le minigonne sono partito da 300 euro fino a 100 euro montati...e molti se ne uscivano che era complicato montarli...

difficilissimo direi.... pensa che io ho montato le minigonne da solo e senza un ponte (bisogna ingegnarsi un po) pensa per loro quanto potra mai essere complicato che possono montarle in due, con un ponteggio, le attrezzature giuste e l'esperienza visto che è il loro lavoro..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Niente di nuovo, quando parliamo di meccanici, carrozzieri o l'elettrauto, il discorso è quasi sempre lo stesso.
Per questo preferisco andare sempre da chi conosco e cerco di andare sempre dallo stesso.
Se il lavoro te lo fa bene una volta, meglio non cambiare.