montaggio volante con cambi radio

ciao sei un genio, io anche ho girato decine di elettronici e tutti mi han detto che tecnicamente è possibile, anzi davanti a me un amico l'ha fatto seguendo schemi trovati...ma poi la centralina dava una ventina di errori... appunto per la body...mi dici come hai risolto?
 
ciao ragazzi mi serve un vero aiuto,
visto che non posso spendere soldi,,,soprattutto in questo periodo di crisi,
qualcuno di voi potrebe essere così gentile da dirmi cosa mi serve per collegare il volante con i comandi allo stereo,,
da premettere che sono in possesso dello spiralato..
quindi in pratica dovrebbe servirmi se non erro un altro cavo che non conosco e poi mi serve lo schema di collegamento...foto e cose di questo genere qua che mi facilitino il lavoro..grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao sei un genio, io anche ho girato decine di elettronici e tutti mi han detto che tecnicamente è possibile, anzi davanti a me un amico l'ha fatto seguendo schemi trovati...ma poi la centralina dava una ventina di errori... appunto per la body...mi dici come hai risolto?
sinceramente non so che dirti...io non ho avuto nessun errore...tra l'altro i comandi al volante non sono gestiti da nessuna centralina, ma direttamente dalla radio/connect...