Montanti portiere lucidi Alfa 147

non so se e' fattibile, perche' mi sa che sono lievemente piu' corti...

ecco un paio di immagini
placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
non so se e' fattibile, perche' mi sa che sono lievemente piu' corti...

ecco un paio di immagini
complimenti davvero belli!!! quanto hai speso per verniciarli?? io ho una 5 porte misa che mi conviene piu verniciarli che comperare 2 coppie di montanti...

Ultima modifica da un moderatore:
purtroppo non te lo so dire,perche' ho fatto fare il lavoro insieme alla verniciatura dello spoiler e alla lucidatura dell'auto...avevo speso 400€ con un po' di sconto.

- Informazione Pubblicitaria -
cavolo!!! son bellissimi!!
mi sa che devo provvedere pure io...asd asd

grazie molto gentile^^
pero' ora devo cambiare i cerchi ihiihi

quindi piu' che cambiare i montanti penso che convenga di piu' farli verniciare...tanto il risultato e' lo stesso e credo che si risparmi anche qualcosina..poi tanto che c sono verniciare anche il supporto dello specchietto da togliere quel brutto opaco..cosa ne dite ragazzi???

è quello che ho fatto^^
per le maniglie posteriori ti conviene smontartele te' perche' ci vogliono un paio d'orette mi sa cosi' risparmi la manodopera del carrozziere:)

tanto la mia ha 3 porte..ma hai fatto anche verniciare i bordi del portacalotta o solo il montante dello specchietto??

tutto il gruppo delle portacalotte e anche le maniglie posteriori^^

splendido lavoro!! soprattutto quello dello specchietto! complimentoni lo voglio anch io così lucido!!! i tuoi cerchi son da 15''? se son nuovi e senza gobbe te li compro........ :)

X