diciamo che la spedizione mi costerebbe un occhio!!! Comunque è esattamente il disegno di cerchio che preferisco... anche perchè la macchina avendo 40 giorni di vita ha le ruote perfette e visto che son da 15 vorrei sfruttarle! vedo se riesco a trovarli qui a cagliari! ancora complimenti
ti diro' che sostanzialmente l'ho fatto oltre che per l'estetica anche per la comodita' di non dover stare troppo attento quando passo la cera, togliere i segni bianchi da quelle plastiche e' la morte!!
ma...!ho provato il nerogomme (della MaFra se non erro) che pero' metto sulle plastiche\gomme, tornano come nuove!!belle nere lucide,e resiste bene anche alla pioggia, ci mette un po' prima di andarsene^^
si vero..... ma a lungo andare le plastiche si schiariscono... c?e un prodotto della wurt che serve apposta per le plastiche.... io lo uso sui battitacco.... sono sempre come nuovi
io o gia i montanti lucidi di serie ma si sono opacizzati e uno si sta anche scrostando per via di una sassata presa l'inverno scorso....