montare android auto su giulia?

Ma funziona solo con le auto che hanno già car play?

*Vehicles must come equipped with factory CarPlay

E riportato nel sito....

Si.


If you have a factory-installed CarPlay unit and you see your make and year below, then yes! If you don’t see your car below, email us your make and year so we can contact you when we start supporting it.

Per Giulia ad oggi l’unico modulo funzionante e quello di eng.
 
alla mia Giulia del gennaio 2017 in garanzia nel gennaio 2019 è stato sostituito il sistema infotainment. Il nuovo ha questi riferimenti MV-081.000.004 TV-081.000.004, che cosa posso attivare?, premesso non ho android e carplay.
 
Puoi farti attivare aa e carplay originale a eng custom a 500 euro
 
Si.
Anche se l'intervento mi sembra piuttosto costoso tenuto conto che si tratta solo di una abilitazione via software......
 
avendo un IPhone 8, in che cosa riuscirei ad utilizzarlo?
meglio attivare carplay originale? , anche se il costo lo vedo un po alto per un abilitazione via software oppure affiancare il modulo eng custom?.
 

Allegati

  • infotainment Alfa Romeo Giulia.jpeg
    infotainment Alfa Romeo Giulia.jpeg
    137.4 KB · Visualizzazioni: 334
Non credo sia così... serve anche la plancia con 2 usb da sostituire dentro il bracciolo, credo...
Si.
Anche se l'intervento mi sembra piuttosto costoso tenuto conto che si tratta solo di una abilitazione via software......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non credo sia così... serve anche la plancia con 2 usb da sostituire dentro il bracciolo, credo...
Nella mia c'è già.
Credo che nella maggior parte di quelle prodotte dal 2018 in poi sia presente la usb nel mobiletto.

Che io sappia serve solo un intervento software.