montare android auto su giulia?

Questo è il documento tecnico con le istruzioni per l'attivazione
 

Allegati

  • AR Car Play.pdf
    815.8 KB · Visualizzazioni: 833
  • Like
Reactions: grattugia
Si ma prevede la mostrina con doppio usb o non è necessaria? Eng custom per 500 euro sostituisce anche quella mi pare, per questo pensavo fosse necessaria
 
volevo ricordare che il modulo aggiuntivo di ENG non è l'unica soluzione esiste anche il modulo di KAP trader e quello di Ruggero Veronese (che per altro più piccolo e performante e con unzioni aggiuntive rispetto agli altri)
 
Pare di no....
Molti lo hanno scartato perché il monitor sulla Giulia sembra sia storto (al contrario della Stelvio dove rimane dritto).
Guarda che sempre su aliexpress ci sono monitor Android uguali ma con più memoria.
Quello che hai linkato sembra avere solo 1 go di ram. (Troppo poco).
In una inserzione diversa allo stesso prezzo +/- ne ha 2 o anche 3 gb.
 
  • Like
Reactions: Nabucodonosor
Scusate se riprendo la discussione ma sono interessato al discorso e non mi sono chiare alcune cose.

Se non ho capito male, su una Giulia del 2018 senza Android auto è possibile farlo abilitare da officine non autorizzate come ENG custom, mentre in quelle autorizzate non è possibile neanche pagando. Giusto?

Ho visto, però, che ENG custom installa un suo modulo anche in auto pre 2018 per abilitare Android auto. Immagino quindi che gli interventi pre 2018 e post 2018 siano diversi, confermate?

Facendoselo abilitare after market su una 2018, è possibile ricevere gli aggiornamenti ufficiali successivi?

Grazie
 
Ciao allora su tutte le giulia pre e post 2018 che non hanno AA...si può montare un modulo esterno che ti da la possibilità di averlo....c'è ampia discussione in merito....poi su giulia 2018 che ha nuovo software eng custom può installare AA cambiando la porta USB nel bracciolo e abilitare AA...via software come da originale....ma ci sono pro e contro....primo il prezzo...originale 500 € modulo sui 350€.....sul modulo hai più funzioni...originale.....appunto originale...
 
Ciao allora su tutte le giulia pre e post 2018 che non hanno AA...si può montare un modulo esterno che ti da la possibilità di averlo....c'è ampia discussione in merito....poi su giulia 2018 che ha nuovo software eng custom può installare AA cambiando la porta USB nel bracciolo e abilitare AA...via software come da originale....ma ci sono pro e contro....primo il prezzo...originale 500 € modulo sui 350€.....sul modulo hai più funzioni...originale.....appunto originale...

Grazie delle info!

E riguardo agli aggiornamenti? Si possono fare o rimani bloccato alla versione che ti abilita ENG o che di danno con il modulo esterno?
 
Se è originale hai aggiornamenti alfa....se li fanno:mad::mad:
Eng...penso di si....ma io ho una veloce 2018 con AA pre istallato....non ho info in merito...per l'originale se vai in officina preghi e paghi...te li fanno....assistenza da schifo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto