Quasi sicuramente sì.Io ho questo è possibile inserire la funzione AA?
Qualcuno ha provato ad abilitare Android auto?Questo è il documento tecnico con le istruzioni per l'attivazione
È di serie su tutte da my20 in poi, non è da abilitare in alcun modo: colleghi il cavo e vaiQualcuno ha provato ad abilitare Android auto?
Io ho una Stelvio My21 e penso che é da abilitare…
Non va..penso che devo farlo abilitare tramite multiescanÈ di serie su tutte da my20 in poi, non è da abilitare in alcun modo: colleghi il cavo e vai
Potrebbe essere il cellulare (ad esempio con realme gt master edition non c'è verso di farlo funzionare)?Non va..penso che devo farlo abilitare tramite multiescan
Dici che c'è una incompatibilità con i telefoni Oppo?Potrebbe essere il cellulare (ad esempio con realme gt master edition non c'è verso di farlo funzionare)?
Ribadisco, se è una my21 è sicuramente parte integrante del infotainment, non è da abilitare in alcun modo.
Oneplus (marchio del gruppo medesimo di oppo e realme) un sacco di problemi li aveva ... Infatti son passato a pixel e tutto ora è una meraviglia.Dici che c'è una incompatibilità con i telefoni Oppo?
Sapevo che realme Oppo erano parte del gruppo Xiaomi.Oneplus (marchio del gruppo medesimo di oppo e realme) un sacco di problemi li aveva ... Infatti son passato a pixel e tutto ora è una meraviglia.
Detto questo, hai provato con un altro telefono/cavo?
No, Xiaomi è un concorrente del gruppo industriale BBK Electronics, del quale i brand Realme, Oppo e OnePlus fanno parte.Sapevo che realme Oppo erano parte del gruppo Xiaomi.
Nei prossimi giorni provo con un altro cavo/telefono