io ho montato i paddle "nudi" sul mio vecchio devioluci originale, non puoi fare altrettanto?Salve a tutti, stamani ho fatto montare sulla mia Giulia le palette al volante After market.unico e grosso problema è che nel blocco palette compreso di contatto spiralato manca il cavetto per collegare l'airbag. Nel contatto spiralato originale il cavetto è saldato e non si può applicare al nuovo blocco.... Come posso fare?adesso ovviamente ho l'airbag disattivato.il cavo in questione è rappresentato in foto... Help me!!
Avevo già comprato i paddle completi di devio Luce, avrei bisogno solamente di quel cavetto che è saldato sul spiralato originaleio ho montato i paddle "nudi" sul mio vecchio devioluci originale, non puoi fare altrettanto?
non so come aiutarti mi dispiace....però fossi in te eviterei di metter mano a componenti così importanti e legati alla sicurezza....Avevo già comprato i paddle completi di devio Luce, avrei bisogno solamente di quel cavetto che è saldato sul spiralato originale
Non sapevo si potesse fare ,scusa l'ignoranza in materia e cmq grazie del consiglioSmonta le palette dal devioluce e montale sul tuo scusa.
Hai qualche link riguardante il montaggio delle palette sul devioluce? GrazieSi può fare tranquillamente