Montare i paddles al volante in Aftermarket su Giulia

In teoria l'accessorio viene registrato e risulta tra gli optional come quelli di serie
 
No, infatti se in officina ufficiale ti fanno per qualche motivo un allineamento proxy perdi la codifica delle palette cambio.
Il Witech non è in grado di scrivere un ordine vettura differente da quello collegato al telaio.
 
  • Like
Reactions: romassi e dariofac
Salve a tutti, stamani ho fatto montare sulla mia Giulia le palette al volante After market.unico e grosso problema è che nel blocco palette compreso di contatto spiralato manca il cavetto per collegare l'airbag. Nel contatto spiralato originale il cavetto è saldato e non si può applicare al nuovo blocco.... Come posso fare?adesso ovviamente ho l'airbag disattivato.il cavo in questione è rappresentato in foto... Help me!!
 

Allegati

  • IMG_20220705_094511.jpg
    IMG_20220705_094511.jpg
    459.2 KB · Visualizzazioni: 86
Salve a tutti, stamani ho fatto montare sulla mia Giulia le palette al volante After market.unico e grosso problema è che nel blocco palette compreso di contatto spiralato manca il cavetto per collegare l'airbag. Nel contatto spiralato originale il cavetto è saldato e non si può applicare al nuovo blocco.... Come posso fare?adesso ovviamente ho l'airbag disattivato.il cavo in questione è rappresentato in foto... Help me!!
io ho montato i paddle "nudi" sul mio vecchio devioluci originale, non puoi fare altrettanto?
 
io ho montato i paddle "nudi" sul mio vecchio devioluci originale, non puoi fare altrettanto?
Avevo già comprato i paddle completi di devio Luce, avrei bisogno solamente di quel cavetto che è saldato sul spiralato originale
 
Avevo già comprato i paddle completi di devio Luce, avrei bisogno solamente di quel cavetto che è saldato sul spiralato originale
non so come aiutarti mi dispiace....però fossi in te eviterei di metter mano a componenti così importanti e legati alla sicurezza....
fossi in te rimonterei tutti i componenti originali, aggiungendo solamente i paddle...
 
  • Like
Reactions: Davide85@@
Smonta le palette dal devioluce e montale sul tuo scusa.
 
  • Like
Reactions: romassi
Pubblicità - Continua a leggere sotto