Montare i paddles al volante in Aftermarket su Giulia

Sono due viti se non ricordo male. Guarda il devioluci che hai in mano e te ne rendi conto. Una volta svincolata la piastrina di metallo vengono via i paddle
 
  • Like
Reactions: Davide85@@
Esatto, devi solo collegare questo connettore.

D39C2351-1296-4A25-879A-7D79F01F29DD.jpeg
 
  • Like
Reactions: Davide85@@
Esatto, devi solo collegare questo connettore.

Visualizza allegato 238159
Io le ho acquistate che erano già "nude", prive del devio luci.
Servono solamente le 2 viti "grandi" da installare sul lamierino centrale, nei 2 fori laterali, e le 4 viti più piccole da installare a lato di queste e sulla parte superiore, in quei fori nella plastica nera.
 
  • Like
Reactions: Davide85@@
Io le ho acquistate che erano già "nude", prive del devio luci.
Servono solamente le 2 viti "grandi" da installare sul lamierino centrale, nei 2 fori laterali, e le 4 viti più piccole da installare a lato di queste e sulla parte superiore, in quei fori nella plastica nera.
Grazie mille
 
Io le ho acquistate che erano già "nude", prive del devio luci.
Servono solamente le 2 viti "grandi" da installare sul lamierino centrale, nei 2 fori laterali, e le 4 viti più piccole da installare a lato di queste e sulla parte superiore, in quei fori nella plastica nera.
aggiungo: le due viti più grandi le trovi già installate in auto, nel devio originale.
Quelle più piccole invece (almeno due di esse) dovresti già averle nel kit cha hai acquistato, dato che i tuoi paddle sono premontati su un devio.
Al massimo te ne mancheranno due, che dovrai procurarti.
Non ricordo esattamente, ma mi pare di aver installato delle viti autofilettanti inox da 2,5 o 2,9 con testa brugola (le torx T8 non le avevo). Verifica con attenzione però perchè non sono sicuro, più che altro non vorrei che i fori fossero filettati e ci vogliono viti metriche.
Se qualcun altro ricorda con certezza è meglio, non vorrei farti sbagliare.....
 
  • Like
Reactions: Davide85@@
aggiungo: le due viti più grandi le trovi già installate in auto, nel devio originale.
Quelle più piccole invece (almeno due di esse) dovresti già averle nel kit cha hai acquistato, dato che i tuoi paddle sono premontati su un devio.
Al massimo te ne mancheranno due, che dovrai procurarti.
Non ricordo esattamente, ma mi pare di aver installato delle viti autofilettanti inox da 2,5 o 2,9 con testa brugola (le torx T8 non le avevo). Verifica con attenzione però perchè non sono sicuro, più che altro non vorrei che i fori fossero filettati e ci vogliono viti metriche.
Se qualcun altro ricorda con certezza è meglio, non vorrei farti sbagliare.....
Grazie ancora
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera, sapete se su alfa mito con cambio tct sia possibile installare le palette al volante?