Montare specchietti abbattibili elettricamente

MauroMitozza

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2019
20
1
4
24
Regione
Sicilia
Alfa
Mi.To
Motore
1.3 JTDm 95cv
Salve, nella mia mito del 2012 ci sono gli specchietti normali è possibile montare quelli abbattibili elettricamente? Cosa c'è da modificare?
 
Ciao Mauro, come si suol dire nulla è impossibile, tuttavia su Mito non esistono kit di conversione Plug&Play, ne tantomeno kit adattabili di altre vetture... Anche sul cablaggio e quindi sull'impianto elettrico dovresti intervenire in modo pesante, in quanto Mito non prevede alcuna predisposizione, ne a livello di ECU ne a livello elettrico... Domandare è lecito, ma non ti consiglio di andare oltre!
 
In altre mito c'è già quindi credo che se cambio la pulsantiera e gli specchietti e modificando qualcosa c'è la potrei fare,parlo con il mio elettrauto vedo che dice
 
Scusa Mauro forse ho capito male , ma per "abbattibili elettricamente" intendi con la chiusura automatizzata come su BMW o il semplice Joystick per l'orientamento elettrico? ;)
 
Si chiusura automatizzata, su altre mito c'è , anche on-line si trovano gli specchietti, hanno 2 connettori al posto di uno singolo come quello normale.
 
Su prima serie 2008> non c'è e su seconda serie 2014> full optional (QV Line) come la mia neanche, magari quasta modifica è approdata su terza serie 2016 ma non ne so nulla a riguardo, sorry.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questo è il manuale della mia mito 2012, c'è scritto che c'è in alcuni modelli. Infatti vendono anche la pulsantiera con il tasto C come in foto
Screenshot_20190224-220553.jpeg