Mopar Connect

blackbike

Alfista principiante
15 Luglio 2011
80
33
26
vr
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tbi
Alfa mi ha inviato una mail proponendomi Mopar Connect a 359 euro tutto compreso. Qualcuno l'ha montato? Vale la pena? L' abbonamento annuale quanto viene? Non mi convince molto.
 
Se non hai altri dispositivi satellitari, tipo Viast ecc conviene montarlo. Oltre a gestire la tua macchina tramite l’app la localizzi
 
Scusate l’ignoranza, sono curioso: cos’è mopar Connect?
 
Prova a digitare mopar connect su Google e vedrai.
 
Ah, quindi da quello che ho capito è semplicemente un’integrazione alle funzioni live di Uconnect già esistenti con un aggeggio che localizza l’auto.[emoji1305]
 
Ciao, l'offerta è arrivata anche a me e onestamente non saprei che fare... non è che badi tanto a queste cose ma visto che l'idea è di tenermi la Giuly almeno per altri 5 anni non sarebbe male arricchirla ora di questo optional che tra 5 anni la farà sembrare forse meno vecchiotta... ma non saprei.. qualcuno lo ha provato o lo ha?
 
Ciao, l'offerta è arrivata anche a me e onestamente non saprei che fare... non è che badi tanto a queste cose ma visto che l'idea è di tenermi la Giuly almeno per altri 5 anni non sarebbe male arricchirla ora di questo optional che tra 5 anni la farà sembrare forse meno vecchiotta... ma non saprei.. qualcuno lo ha provato o lo ha?
Sai qual è il costo annuale?
 
Dal web si parla di 2 tipi di abbonamento: 69 il primo e 99 il secondo, all'anno x entrambi. Non ho parlato con la concessionaria.
 
  • Like
Reactions: albe.leo
Ciao a tutti ho acquistato da circa due settimane una nuova Giulietta allestimento tech e devo dire che questo mopar connect mi stuzzica molto anche se tramite l'assicurazione ho il viasat. Più che altro perché potrei verificare lo stato del auto tramite cellulare. Il costo è di circa 350 euro ma avendo acquistato una nuova auto avrò qualche sconto? Non ho sentito ancora in concessionaria.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti ho una Giulietta 2.0 -140v diesel volevo cambiare l'olio della cambio manuale qualcuno mi sa dire Dove sono posizionati tappo di carico, tappo livello, e tappo di scarico?