Mopar Connect

Ma con mopar connect che c’entra?
 
  • Like
Reactions: mcrs969
ATTENZIONE! Verificare presso la propria concessionaria se la Giulietta immatricolata 2008 (non so x il 2009) rientra nel lotto destinatario GRATUITAMENTE dell'installazione del Mopar Connect + 1 anno di abbonamento.
 
ciao, secondo voi sulla mia ho già i servizi live, conviene installare il mopar connect? e spendere 100 euro / anno per avere 3 funzioni in + ?
 
Dipende da che peso tu dai ad alcuni servizi compresi nel Mopar Connect. Non c'è una risposta valida x tutti.
 
  • Like
Reactions: Bacicciu89
Alfa mi ha inviato una mail proponendomi Mopar Connect a 359 euro tutto compreso. Qualcuno l'ha montato? Vale la pena? L' abbonamento annuale quanto viene? Non mi convince molto.

Buongiorno,

rinfresco questa discussione in quanto oggi ho ricevuto una mail promozionale; allego uno screenshot a riguardo.
MOPAR.jpg


Si tratta di 269 euro manodopera compresa con un anno di servizio telepass incluso.

Non ho capito una cosa, una volta installato il Mopar Connect si deve pagare un canone per avere i servizi attivi?

Grazie.
 
Buongiorno,

rinfresco questa discussione in quanto oggi ho ricevuto una mail promozionale; allego uno screenshot a riguardo.
Visualizza allegato 197865

Si tratta di 269 euro manodopera compresa con un anno di servizio telepass incluso.

Non ho capito una cosa, una volta installato il Mopar Connect si deve pagare un canone per avere i servizi attivi?

Grazie.
si, se lo vuoi funzionante, devi pagare un canone anuo, di circa 100 euro, ma non so se ne vale la pena, ha le stesse funzioni live dell'uconnect,in + la localizzazione istantanea e la chiusura porte con app da remoto anche a telefono sconnesso
 
Boh, a me sembra uno sproposito di soldi per nulla...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto