Morte di una 166...brutto incidente o invidia?

Innanzi tutto la 166 doveva essere del 2003 per essere una restyling.

Se la batteria avesse preso fuoco (ipotesi improbabile ma non da escludersi se ha fatto modifiche elettroniche "artigianali" e fatte male), si sarebbe bruciato tutto il cofano (la mochette) e, tramite portascii avrebbe preso anche i seggiolini dietro per poi propagarsi... Se fosse stato assicurato contro incendio avrebbero fatto una perizia.
INNANZI TUTTO IL RESTYLING è STATO FATTO DA LUI.....comunque più che la batteria l'ipotesi più probabile sarebbe un filo di massa scoperto...
 
Se il tuo amico non aveva furto-incendio in polizza potrebbe anche essere chiamato a rifondere i danni subiti dalla casa della signora anziana citata all'inizio della discussione
Saluti :decoccio:
Len
 
Se il tuo amico non aveva furto-incendio in polizza potrebbe anche essere chiamato a rifondere i danni subiti dalla casa della signora anziana citata all'inizio della discussione
Saluti :decoccio:
Len

Che bella notizia..:eek:

Mi dispiace tanto per lui..credo che vedere andare a fuoco la propria Alfa sia molto dura da digerire
 
durissimo...era ed è tutt'ora distrutto..
 
miiii che esperienza tragica credo meno di zero all'ipotesi corto, molto di più ad una tanica di benza..comunque io ho il gt da novembre e mi hanno gia lanciato dai balconi dei condomini circostanti: uova, succhi di frutta, caffè, un liquido appiccicoso marrone, con la chiave sono partiti dalla maniglia della portiera sx ed hanno tirato una bella riga fino all'altezza del faro posteriore sx...tutto questo in 6 mesi, fortunatamente hanno terminato di sistemarmi il portone ed ora la parcheggio dentro casa, tutti i danni grazie a Dio spariti con il polish sennò ci pensava l'assicurazione conoscendo l'invidia della gente l'ho assicurata da cima a fondo:aktion086:
 
  • Like
Reactions: kormrider
purtroppo l'invidia di certa gente porta ad azione eccessive figurati che ad un mio amico fuori da un pub gli hanno staccato l'alettone e rotto la lama del paraurti anteriore
 
...ci aggiungo pure io un bel "mamma mia!" anzi... raddoppio con "marooonnna!!!" per dare più effetto alla sorpresa, nella certezza di dare un utilissimo contributo alla discussione... dai ragazzi siamo in un blog???? :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non ho capito cosa volevo dire onestamente..