Most Wanted VS Carbon...quale il migliore???

Posso dire di averli giocati tutti i nfs, e vi dico una cosa, per me il migliore è l'underground!
sono d'accordo!!!!soprattutto il2:)era davvero stupendo!!!!cmq il carbon non è stato malissimo,ma ripeto gli andergraund erano i migliori!!!!
 
underground uno mi paiceva per le canzoni erano + metal e meno rap poi dp negli altri per esempio most wnated c'erano i disturbed ma 2 canzoni una di qst'ultimie l'altra nn me la ricordo..underground 2 è il migliore anke se manca la polizia e ad gusto perkè puoi dsfidare le auto che incontri e per il tuning è sil migliore underground 2 io facio una classifica dei nfs(da underground in poi):
1) underground 2
2)most wanted
3) pro street (da gusto perkè si ispira ai raduni di auto modificate e CI SoNo I DANNI!)
4)carbon
5)underground(anke se lo preferisco a carbon)
 
se dovessi votare il need for speed più bello tra quelli prodotti voterei:
NFS Undeground-
perchè, per la prima volta, furono proposti percorsi drift e auto da modificare.
un altro, oramai è antiquato, è "Nfs Hot Pursuit" le gare contro gli avversari con la polizia che ti correva dietro! Mitico!!!!
Per rispondere al post: most wanted senza dubbio.
 
per nn dimenticare che ad hot pursuit c'era il prototipo dell'alfa scighera!
 
Decisamente il mw...il carbon ci ho giocato mezz'ora e nn l'ho + toccato...

Vgl provare il ps ora anche se ho sentito tante brutte voci sul suo conto...
 
no pro street è belllo però per esempio se ti vuoi modificare una makkina perkè ti va nn lo puoi fare se prendi una makkina costosa e se ti si danneggia anke un graffio l'importo della gara lo devi dedicare alla makkina se nn di più però mi aspettavo di più
 
+ che altro m han detto che han tolto gli inseguimenti con la polizia (cosa presenti sin dal primo nfs...come rinnegare le proprie origini insomma....).
 
A mio parere ho trovato migliore il carbon rispetto al most wanted.. il prostreet non si presenta male ci sto giocando.. a mio parere però il miglior need for speed degli ultimi anni è "need for speed underground 2"
 
A mio parere ho trovato migliore il carbon rispetto al most wanted.. il prostreet non si presenta male ci sto giocando.. a mio parere però il miglior need for speed degli ultimi anni è "need for speed underground 2"
concordo in pieno marcus:)!!!!mi consigli il prostreet allora?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
concordo in pieno marcus:)!!!!mi consigli il prostreet allora?
beh guarda io l'ho appena iniziato e mi ci sto divertendo.. quindi direi che lo puoi acquistare tranquillamente .:blink:. Se è per pc ricorda che deve però esser bello pompato