Most Wanted VS Carbon...quale il migliore???

S

scafnapoli

Utente Cancellato
visto ke nel topic di SCAR stiamo andando un pò OT apro questo x sentire i pareri su questi due gioki...io xsonalmente ho provato solo most wanted e vi dico ke è davvero bello x pc...l ho provato anke su PSP ed è una vera cavolata cioè solo gare senza girare x la città xò abbastanza difficiel è impostato diversamente cioè + difficile x quanto riguarda la pula
 
Scusate.... ma di che giochi si tratta esattamente? Gradite descrizioni. .: sbav :.
 
gioki di auto tuning e gare clandestine ispirati ai film fast & furious"
 
ma che differenze ci sono tra i due? C'e'una trama, che tipo di gare, circuiti eccetera......
 
Amici... :eclipsee_Victoria: dopo qualche settimana e un po di sonno perduto .: Coffee :. ....finalmente sono il secondo della BlackList!!! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
Da quando ho ricevuto il libretto della Lancer Evo IX non l ho piu cambiata, anche se ho vinto il Viper e la McLaren!!

:Diablo: La caccia a Razor è aperta... :smiley_004:.....



P.s. Lo so lo so...voi l avete finito in tre giorni.... io no .: protest :. .....quindi non mi prendete per il :ass: !!!!!
 
Marco77to ha detto:
P.s. Lo so lo so...voi l avete finito in tre giorni.... io no .: protest :. .....quindi non mi prendete per il :ass: !!!!!

vabbè...mica è colpa tua...giri con la Evo...
magari se avessi avuto la tua 156 avresti già finito da un pezzo! :lachen001:

@ HM: questo tipo di giochi non ha circuiti, tutto si svolge in cittadina...gare clandestine per strada...hai la mappa e un piccolo radar per orientarti in basso a destra, sullo schermo...

la trama è più o meno simile:
in most wanted c'è la black list di cui parlava marco, in cui tu eri primo cn un BMW M3...
l'auto in questione ti viene rubata, e quindi tu devi ricominciare dal nulla...devi battere quelli che prima erano sotto di te nella blacklist...in totale son 15

intanto fai soldi, trucchi la macchina (motore, freni, nos, turbo, sospensioni, gomme, ecc...)...
puoi anche vincere, con un po di fortuna, le auto di coloro che batti...

il gioco è molto improntato sullo street race...gare clandestine in lungo e in largo, e inseguimenti della polizia...
più danni fai per strada (a cose e altre macchine...non c'è gente per strada) e più la polizia aumenta di numero, potenza dei veicoli, furbizia, metodi per fermarti (dall'inseguimento ai posti di blocco cn i gipponi americanazzi stile Escalade)...il gioco è fatto benino e ci sn tante accortezze che lo rendono piacevole (esempio: al posto di blocco, è consigliabile prendere la macchina della polizia, posta di traverso sulla strada, dietro e non davanti...sempre che nn la si possa evitare in nessun modo ovviamente)

in entrambi i giochi la macchina è indistruttibile, e la truzzi a bestia...body kit, adesivi, cerchi, cofano, alettone, ecc...

carbon ricalca + o meno most wanted, ma è meno riuscito...
l'arcade è troppo facile...le persone da battere sono 6 se nn ricordo male, e devi conuistare la loro parte di territorio nella città, per diventare il capo della intera città...
ritorna lo spettro dell'ispettore cross, acerrimo nemico del protagonista, ma ritorna lei (nn ricordo il nome), bellissima e pronta ad aiutarti...
andando avanti nel gioco, capisci come sono andate davvero le cose nel gioco precedente...
quando ti hanno teso un imboscata e nn si sapeva chi fosse il traditore...

ripeto:
lybra ha detto:
Nettamente most wanted

spero di averti aiutato HM...devi lavorare di fantasia se nn li hai visti...
se vuoi entrare nel genere, non c'è bisogno che ti dia il mio parere su quale prendere, anche se ho un grand debole per Need for speed underground II

ciao
 
xmettimi una correzione...i circuiti ci sono ma sono sempre in città e devi fare sempre lo stesso giro della stessa zona x dirla semplice...io il most wanted l ho finito con la grande punto.

@HM la blacklist è la lista dei "cattivi" tipo capi di zone mentrte RAZOR è il capo di tutto e tu devi riuscire a batterlo
 
scafnapoli ha detto:
xmettimi una correzione...i circuiti ci sono ma sono sempre in città e devi fare sempre lo stesso giro della stessa zona x dirla semplice...io il most wanted l ho finito con la grande punto.

@HM la blacklist è la lista dei "cattivi" tipo capi di zone mentrte RAZOR è il capo di tutto e tu devi riuscire a batterlo

esatto :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao! Most wanted era spettacolare e rimane fantastico, però poter iniziare con la Brera fa guadagnare un sacco di punti al Carbon...Una nota negativa secondo me è dover correre sempre di notte...L'alfa ultiomamente c'è sempre in + videogiochi..ultimo che ho provato è test drive unlimited per pc..ho iniziato cn la gt (Buona riproduzione degli interni) ma
si puo sbloccare anche la 8C!!!!