Mostrina presa usb e presa 12V sotto i comandi clima

MarcoRed65

Nuovo Alfista
27 Aprile 2025
3
0
1
Regione
Marche
Alfa
Stelvio
Buongiorno, ho una Stelvio del 2024 e dovrei smontare la mostrina indicata nel titolo e di cui allego la foto: è possibile farlo senza smontare il tunnel centrale? Grazie.

Allegati

• 1746182985825775927347272715394.jpg
    1746182985825775927347272715394.jpg
    506 KB · Visualizzazioni: 31
Mi associo. Io la mostrina l'ho tolta ma la porta USB non esce.

Come sei riuscito a toglierla? Ho infilato una sottile spatola di plastica tutto attorno alla mostrina e non riesco a sentire incastri da sbloccare ...

- Informazione Pubblicitaria -
Come sei riuscito a toglierla? Ho infilato una sottile spatola di plastica tutto attorno alla mostrina e non riesco a sentire incastri da sbloccare ...
Io non so se il tuo tunnel è uguale al mio. Il mio è my20 con l'alloggiamento per caricare il telefono wireless.
Dalla foto la mostrina sembra la stessa di quella mia. Ma non posso darti la certezza. Nel mio caso è dura e gli inserti che la tengono sono ai lati.
Leggi qui:

Grazie! Dalle info contenute nel link vedo che togliendo (con qualche difficoltà) la mostrina poi la zona posteriore è comunque abbastanza chiusa. Il mio problema è una carta bancomat che si è infilata tra la parte bassa della mostrina e la superficie superiore dello sportello di chiusura del vano porta lattine. Anche togliendo la mostrina temo di non poterla recuperare: più facile ordinarla nuova in banca... Saluti

X