Mostrine plancia e modanature MY 2014

Hai effettuato l'ordine il giorno 08/04/2015 e ad oggi il listino in vigore è sempre quello decorrente dal 13/01/2015. Questo riporta chiaramente che scegliendo come optional o le modanature grigio scure o il black interior si ha obbligatoriamente anche l'altro optional in quanto sono vincolati. Il costo complessivo è 100 euro per entrambi. Pertanto, se non ti capiterà un improbabile errore di assemblaggio, avrai entrambi.
 
mi dai il link del listino cui ti riferisci?

Inviato dal mio Xperia Z :)
 
Googla alfaromeopress.it e poi seleziona il link "modelli" per trovare i relativi listini, schede tecniche, comunicati ufficiali...
 
Chiarito tutto con il venditoregrazie ai documenti dei listini alfa romeo . Distintive: grigio medio come modanature. Se vuoi colore diverso si inseriscono modanature grigio medio (con obbligo di Black interior) a 100 euro. Se invece si inserisce solo il Black interior (gratis) non c'è obbligo di cambiare modanature.
 
I casi sono due: o il venditore sbaglia oppure il listino ufficiale è nuovamente cambiato e non è stato ancora reso pubblico. Infatti secondo quello attualmente on-line non è così in quanto per Distinctive non è possibile scegliere separatemente il black interior (euro zero) e le modanature grigio scure (euro 100). Qualunque sia fra questi l'optional che scegli vincola la presenza dell'altro con conseguente spesa complessiva di 100 euro.
 
ciao ragazzi, riprendo questa argomentazione perché, come molti di voi, volevo cambiare il colore delle plastiche della plancia (mostrina ricoprimento plancia, inserti poggia-gomiti porte, inserti tunnel centrale) sulla mia Giulietta Progression my2014. Mi piaceva molto la grafica carbon-look o grigio scuro...o qualcosa che rimaneva comunque in tema al colore carrozzeria (grigio magnesio metallizzato) e interni.
Sinceramente pensavo di fare una riverniciatura o wrapping o anche per idrografica (qualcuno sa quanto è "resistente"??) ...quindi vi chiedo: come si smontano queste plastiche interne?? ho provato un po senza forzare perché non voglio fare danni ma non ho combinato nulla...; almeno smontavo le plastiche e le portavo in carrozzeria senza lasciare l'auto. Eventualmente sostituire le parti con quelle grigio scuro originali alfa quanto costerebbe??
grazie mille!
 
Ciao ragazzi, io ho una Giulietta 2012 e vorrei sostituire la plancia del cruscotto mettendoci la plancia della Giulietta 2014. Qualcuno sa se la cosa si può fare ? Grazie
 
Vi prego date una risposta altrimenti ci troveremo la stessa domanda in ogni singolo thread!!! Questo è il quarto uguale penso possa bastare...
 
Chiedo scusa, sono nuovo... Non ho ancora ben chiaro le regole del forum ancora..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto