Mostrine plancia e modanature MY 2014

io vorrei sapere se si possono ordinare del colore che si vogliono

Inviato dal mio Xperia Z :)

Ovviamente puoi!
Al magazzino ricambi, da enzo, o farle verniciare del colore che preferisci!
io lo farò il prima possibile :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sei di Torino? hai dei contatti?

Inviato dal mio Xperia Z :)
 
Sei di Torino? hai dei contatti?

Inviato dal mio Xperia Z :)

Non di Torino, ma se vai in un concessionario solitamente questo ha affiancato un magazzino ricambi, basta andare li ed ordinarli ;)
Per il contatto di enzo ti scrivo in pvt [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ordinando l'auto puoi avere attualmente come optional solo le modanature grigio scure abbinate al black interior. Diversamente puoi ordinare le modanature degli altri allestimenti come pezzi di ricambio (quindi a prezzi non certo convenienti). Occhio alle compatibilità: certamente my2010 e my2014 non sono compatibili per la mostrina plancia, invece le altre modanature probabilmente lo sono (inserti braccioli, fasciatura console cambio).
 
io in fase di ordine ho inserito il Black interior. le modanature sulla mia Distinctive di che colore saranno?

Inviato dal mio Xperia Z :)
 
se vai sul configuratore puoi inserire Black interior e in più ti farebbe selezionare modanature grigio scuro da aggiungere...

Inviato dal mio Xperia Z :)
 
se vai sul configuratore puoi inserire Black interior e in più ti farebbe selezionare modanature grigio scuro da aggiungere...

Inviato dal mio Xperia Z :)

No credo che ti "obblighi" proprio a prendere quelle...nel senso...sono optional vincolati...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
io nel contratto ho Black interior e non modanature grigio scuro

Inviato dal mio Xperia Z :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda ho appena configurato al volo una Distinctive sul sito... Selezionando i black interior ti obbliga a mettere le modanature scure in automatico...
Avrai quelle tranquillo :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk