Moto GP 2009

Case o piloti?

  • Case Italiane

    Voti: 16 55.2%
  • Piloti Italiani

    Voti: 13 44.8%

  • Votatori totali
    29
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gia anchela honda ne ha fatta una su misura per pedrosa peccato che non sia al livello di stoner ( sia lui che la honda)

Dovrebbe palestrarsi il ragazzo (Pedrosa)... In rettilineo deve reggersi forte sennò sventola come una bandiera, in curva suda come un maledetto perchè non ha la massa per dominare la moto... Come fa a vincere se deve pensare a sopravvivere e a non volare via?? :D :D :D
 
Credo che Stoner, con la prestazione di domenica, abbia risposto a tono a tutti quei giornalisti che lo davano già finito come pilota!!!
Peccato per Vale, ma sono contento per il ducatista!!!Anche se speravo di vedere più spettacolo!!:D
 
grande Casey,altrochè......

ha dimostrato una volta di più che chi parla male di lui come pilota dovrebbe solo vergognarsi.....

gli altri,che dire.....Vale ha avuto un week-end totalmente sbagliato,cosa che dovebbe far riflettere anche chi muove dubbi sulle capacità di collaudatore di tutti gli altri....è vero,Vale è un ottimo collaudatore ma come si è visto anche lui quando ha dei problemi veri e non sta giocando a dadi poi in gara latita ;)

Lorenzo ha dalla sua il fatto che deve rincorrere,nel senso che non può fare errori ma se li farà non ci sarà da meravigliarsi vista la classifica.....quindi secondo me adesso corre "scarico" altro che pressioni....tutto quello che farà sarà visto come un risultato ottenuto e se perde non sarà una tragedia ma solo una conseguenza del fatto che ha duellato a parità di mezzi col "migliore in circolazione" quindi tutto fuorchè un disonore :D

Pedrosa non nascondo che non mi sia mai piaciuto,a cominciare dalla 250 in cui ha vinto sopratutto perchè la Honda ha fatto di tutto per farlo vincere...comprese le minacce alla federazione quando stavano pensando di zavorrare la moto di Pedrosa perchè era troppo avvantaggiato dal peso.....ricordo molti casi in cui piloti leggeri venivano zavorrati e nessuno ha mai minacciato il ritiro......in motogp non c'è bisogno di zavvorre varie visto che la sua leggerezza è sopratutto uno svantaggio e i risultati si son visti....nel senso che non arrivano :D
 
Bella gara, anche se, secondo mè, Valentino hà pensato al mondiale (intelligentemente), perchè guardando i primi giri, sarebbe riuscito a passare.Magari sperava in un calo di prestazioni del Grandissimo Stoner... in forma più che mai!!!
Lorenzo ha fatto la solita figura da poco furbo!Poteva cercare di rimediare uscendo di pista , invece hà provato lo stesso a fare la curva nonostante fosse arrivato con una triettoria improbbabile, e troppo veloce!...Si è giocato nuovamente la possibilità di insidiare Valentino per il mondiale!!!:D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Caduto Lorenzo la gara di Rossi è stata, fin da subito, ad una svolta, pochi rischi e solo se necessari... e con il secondo posto comodamente sicuro non erano necessari

: good . :
 
Stoner e Ducati sono una simbiosi perfetta: good . :, se la rendono "guidabile" per gli altri anche satellite, ne ristente Stoner, la Yamaha invece ha fatto secondo me due moto gestite e con due geometrie "diverse", perchè altrimenti come si spiega Lorenzo e Rossi alternarsi a navigare con l'acqua alla gola o andare come una fionda?
Per quest'anno con la caduta di Lorenzo si ha messo un ipoteca sul mondiale Rossi, anzi se Stoner si mette sempre primo aiuta Rossi coi numeri nella classifica!!
Quest'altr'anno vedremo botte a orbi tra i tre, perchè Lorenzo copia Rossi, lui ci mette un muro per non vedere l'altro, Stoner è uno che guida appeso su un filo, non chiedergli di guidare rotondo, non sa nemmeno dove iniziare e poi con quel toro che prende per le corna tutte le volte che fa le gare?! :cool: :aktion060: :grinser046: :ignore:
Quest'anno è andata, certamente che mi diverte di più la 250GP, peccato che la mettono in pensione:mad:
Dimenticavo Rossi inizia a diventare scomodo, un pò per il suo stipendio, un pò che ha un diretto avversario in casa, Honda ha torero camomillo, Ducati ha Stoner, rimane la Suzuki, dove Cappirossi forse mette il casco al chiodo, che vada lì?
 
Grandissimo Stoner, peccato per la Ducati che solo lui sà "montarla" da vincente. Grande anche Valentino che, secondo me, non ha rischiato piu del dovuto in ottica mondiale. Però non penso che ce l'avrebbe fatta oggi, contro uno Stoner in super forma e un'ottima ducati.: good . :
 
Credo che Rossi potesse serenamente passare e duellare fino all'ultimo. Non è arrivato distante, non c'era un abisso e guidava pari a Stoner... Da Ducatista mi rode ma è vero. Ha fatto una buona gara e si è portato ad un passo dall'ennesimo mondiale, dimostrando comunque a Stoner che lui è sempre lì... Pronto e affamato. Non ha rischiato nulla ed è stato ripagato. Lorenzo ha dimostrato che, quando c'è da usare il cervello e fare le cose per bene, è buono solo a finire pancia all'aria. Sarà forte, senz'altro, ma un pilota così non serve ad una mazza. E' come Pedrosa, se prende margine va altrimenti o passa dietro o cade... Pedrosa ha come limite il fisico, Lorenzo la testa. La Yamaha dovrebbe valutare bene le cose... Infastidisce Valentino, si sdraia e gli disfa moto a nastro... Siamo sicuri che sia utile? Due piloti così nella stessa scuderia mettono a rischio anche il mondiale costruttori... E Valentino vale 1000 volte più di lui...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Discussioni simili

X