Moto GP 2009

Case o piloti?

• Case Italiane

Voti: 16 55.2%
  • Piloti Italiani

Voti: 13 44.8%

• Votatori totali
    29
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me pare che stiamo tutti dicendo la stessa cosa ma in modi diversi :rolleyes:.
Ora vi faccio una domanda: Chi può fare meglio di Stoner alla ducati, a parte Valentino ?
Alcuni ci hanno provato e sono andati via con le ossa rotte !

Credo che tu abbia ragione Anogri, il succo del discorso e' che il piu forte al momento rimane Rossi, e chi gli puo' dar filo da torcere e' Stoner, per ora.

Alla Ducati sicuramente ha fatto meglio di tutti (in pista, la moto l'ha creata Capirex e guai a chi dice di no), ma il mondiale che ha vinto non è stato sicuramente vinto come quelli vinti da Rossi. Mi spiego: Valentino domina il mondiale, vince a raffica, sfianca gli avversari, cade poco o niente, nei duelli non cede mai (la moto si purtroppo)... Insomma lo vince dimostrando di essere il più forte, anche con moto inferiori!! Stoner ha vinto perchè erano tutti in palla quell'anno!! Le Honda andavano a funghi, le Suzuki e le Kawasaki come al solito, le Yamaha facevano schifo... Dimmi tu se poteva perdere! Dopo due giri e due sportellate era già a mezzo giro di vantaggio!! E' quando c'è da mordere che viene fuori il campione, non quando c'è da scappare! Io non tifo Rossi, anche se è il migliore sulla piazza e di tutti i tempi, ma Stoner mi ha rotto le "biiiiiiiiiiiiip". Prima gli fa male il pancino, poi cade, poi non riesce a rendere, poi ricade, poi gli rifà male il pancino... Eccheccacchio vai a giocare a rubamazzetto! Evita il poker perchè è troppo emozionante! :D :D :D

Alla Ducati sicuramente ha fatto meglio di tutti (in pista, la moto l'ha creata Capirex e guai a chi dice di no), ma il mondiale che ha vinto non è stato sicuramente vinto come quelli vinti da Rossi. Mi spiego: Valentino domina il mondiale, vince a raffica, sfianca gli avversari, cade poco o niente, nei duelli non cede mai (la moto si purtroppo)... Insomma lo vince dimostrando di essere il più forte, anche con moto inferiori!! Stoner ha vinto perchè erano tutti in palla quell'anno!! Le Honda andavano a funghi, le Suzuki e le Kawasaki come al solito, le Yamaha facevano schifo... Dimmi tu se poteva perdere! Dopo due giri e due sportellate era già a mezzo giro di vantaggio!! E' quando c'è da mordere che viene fuori il campione, non quando c'è da scappare! Io non tifo Rossi, anche se è il migliore sulla piazza e di tutti i tempi, ma Stoner mi ha rotto le "biiiiiiiiiiiiip". Prima gli fa male il pancino, poi cade, poi non riesce a rendere, poi ricade, poi gli rifà male il pancino... Eccheccacchio vai a giocare a rubamazzetto! Evita il poker perchè è troppo emozionante! :D :D :D

ehmmm, sbaglio ma non hai risposto alla mia domanda ??!!!!
Sono daccordissimo con te e con tutti, Rossi è il migliore e poi ....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
L'anno del mondiale di Stoner la Ducati era non 1 ma 2 scalini sopra la Yamaha, quest'anno che le moto di Valentino e Lorenzo si sono avvicinate alla Ducati Stoner è andato in brodo di giuggiole perchè parliamoci chiaro reggere lo stress non è il suo miglior pregio.

Avete letto le dichiarazioni di >Rossi sul televideo??? O me o Lorenzo altrimenti vado in Ducati.....che nè pensate??
primo,la Yamaha non si è avvicinata quest'anno alla Ducati,visto che nel complesso era migliore già l'anno scorso pur con qualche km/h di punta in meno....quest'anno hanno pure azzerato il gap in velocità sul dritto quindi era chiaramente la moto in assoluto migliore......

secondo,Rossi in Ducati non ce lo vedo per niente bene perchè se vince è normale mentre se perde è colpa della moto....io tifo Ducati e voglio che vinca la Rossa,non che ci sia una schiera di incompetenti pronta a dare addosso alla moto perchè quel buffone non vince......:decoccio:

A me pare che stiamo tutti dicendo la stessa cosa ma in modi diversi :rolleyes:.
Ora vi faccio una domanda: Chi può fare meglio di Stoner alla ducati, a parte Valentino ?
Alcuni ci hanno provato e sono andati via con le ossa rotte !
infatti.....questo dovrebbe zittire i detrattori di Casey,ma non c'è verso....stanno sempre lì a starnazzare ;)

Facciam buon viso a cattivo gioco! Notte Adri! :D

@BoRiS Più siamo meglio è, poi a Stoner gli dico due paroline dolci... :Diablo:
quì hai ragione,se le merita....
l'ha fatta abbastanza grossa da meritarsi una bella lavata di capo :mad::mad::mad::mad::mad:

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.