Alla Ducati sicuramente ha fatto meglio di tutti (in pista, la moto l'ha creata Capirex e guai a chi dice di no), ma il mondiale che ha vinto non è stato sicuramente vinto come quelli vinti da Rossi. Mi spiego: Valentino domina il mondiale, vince a raffica, sfianca gli avversari, cade poco o niente, nei duelli non cede mai (la moto si purtroppo)... Insomma lo vince dimostrando di essere il più forte, anche con moto inferiori!! Stoner ha vinto perchè erano tutti in palla quell'anno!! Le Honda andavano a funghi, le Suzuki e le Kawasaki come al solito, le Yamaha facevano schifo... Dimmi tu se poteva perdere! Dopo due giri e due sportellate era già a mezzo giro di vantaggio!! E' quando c'è da mordere che viene fuori il campione, non quando c'è da scappare! Io non tifo Rossi, anche se è il migliore sulla piazza e di tutti i tempi, ma Stoner mi ha rotto le "biiiiiiiiiiiiip". Prima gli fa male il pancino, poi cade, poi non riesce a rendere, poi ricade, poi gli rifà male il pancino... Eccheccacchio vai a giocare a rubamazzetto! Evita il poker perchè è troppo emozionante!