MotoGP 2007 [postiamo tutto qui]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tibe ha detto:
Che spettacolo !!! .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :.

che recuperone...7 posizioni nei primi 6 giri...e i restanti pura meraviglia... :lovekop:

Finalmente in caro vecchio Vale...mi mancava...

Complimenti cmq alla costanza di Stoner...
e poi...il solito DePuniet...che testone...sempre il solito! :put_down: Povero Vermeulen (che mi garba pure assai come pilota) :fragend013:

Mi spiace ma oggi Vale ha dato lezioni di guida a tutti ... :eclipsee_Victoria:

che dire questo gara di oggi è stata un spettacolo.
oggi stoner le "bastoner" la prese di santa ragione :aktion060:​
e poi la gara senza commento solo con il rombo dei motori musica per le orecchie​

- Informazione Pubblicitaria -
che gara ragazzi...col fiato in gola fino alla fine. ma quando gli ultimi tre giri ha staccato stoner...ho goduto troppo...
Valentino è sempre il più forte , se solo la moto andasse meglio

valentino ha dimostrato che a parità di condizioni o poco meno il suo manico è ancora superiore al giovane e talentuoso Stoner.............ho goduto da matti per stà gara :liebe076:
qualcuno ha fatto caso al gesto di rossi al traguardo?.....in pratica dice di stare zitti a tutti i suoi denigratori :grinser021:

Si l'ho visto...bellissimo. Però nessuno spettacolino stavolta, solo qualche foto..

Ragazzi che GP fantastico... Grande Grandissimo ROSSI...

Come al solito mi sono appisolato sul divano... ma..a 13 giri dal termine mi è venuto in sogno Guido Meda... "tutti in piedi sul divano" .... e come un fulmine mi sono alzato e ..che goduria ragazzi!!!!

Se non fosse per Meda..senza audio sarebbe pure meglio...che ROoooMmmmmBI !!!!!

la gara è stata talmente emozionante che non ho sentito la mancanza della telecronaca

gfilips ha detto:
la gara è stata talmente emozionante che non ho sentito la mancanza della telecronaca

io l'ho seguito con telecronaca in inglese su eurospot......i due commentatori han goduto come matti :liebe076: :grinser021:

Arcy79 ha detto:
gfilips ha detto:

io l'ho seguito con telecronaca in inglese su eurospot......i due commentatori han goduto come matti :liebe076: :grinser021:
ank'io :lol: è stata davvero una gara supermitica !!! :eclipsee_steering:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X