MotoGP 2007 [postiamo tutto qui]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gfilips ha detto:
Diciamo pure che tra questo e lo scorso anno risulta una delle moto meno affidabili in assoluto, è quasi meglio la proton...
Eppure Vale rimane in Yamaha, forse forse gli converrebbe cambiar aria

ho sentito vociferare di un ritorno in Honda... :ignore:
 
gara sfortunata x vale...la moto col nuovo sistemino ha fatto cilekka...speriamo nella prox
 
- Informazione Pubblicitaria -
lybra ha detto:
ho sentito vociferare di un ritorno in Honda... :ignore:
Oggi Vale stesso ha smentito questa notizia...di sicuro in questo periodo non è molto contento di Yamaha (si percepisce una certa confusione tecnica dall'esterno), ma bisogna dire che quando vinceva (specie il primo anno) era contento di essere lì.
Durante la piccola intervista di oggi pomeriggio si è comportato da gran professionista :)
Forza Vale vedrai che fra un pochino le cose ricominceranno a girare nel verso giusto, ne sono convinto .:blink:.
 
scafnapoli ha detto:
gara sfortunata x vale...la moto col nuovo sistemino ha fatto cilekka...speriamo nella prox
Tanto ormai il campionato è perso
 
Secondo me la situazione era disperata anche prima della gara di Misano. Adesso e' finita del tutto e cosi' sia....... pero' la vittoria Ducati nel MotoGp e' un evento decisamente molto piu' importante che l'ennesimo titolo mondiale di Valentino Rossi. .:blink:.
 
- Informazione Pubblicitaria -
sicuramente...xò a parità o quasi di moto non mi riesco a spiegare "capirossi"...kissà un vale rossi in ducati :SuSu:
 
AccaEmme ha detto:
pero' la vittoria Ducati nel MotoGp e' un evento decisamente molto piu' importante che l'ennesimo titolo mondiale di Valentino Rossi. .:blink:.

E perchè ? .: sgrat :.
 
credo xkè la ducati sia italiana come scuderia e quindi anke un merito all ingegneria italiana e tutto ciò ke di italiano c è in ducati...quindi anke in visione di mercato quindi economia .:blink:.
 
- Informazione Pubblicitaria -
scafnapoli ha detto:
credo xkè la ducati sia italiana come scuderia e quindi anke un merito all ingegneria italiana e tutto ciò ke di italiano c è in ducati...quindi anke in visione di mercato quindi economia .:blink:.
Oddio...magari la gente non lo sa, ma la squadra corse Yamaha risiede a Gerno di Lesmo (Monza) e il 90% dei componenti è italiana...direi che è rimasto giapponese solo il nome... :grinser021:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X