MotoGP 2007 [postiamo tutto qui]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La prima gara è stata bella, ma secondo me è solo un gran premio di riscaldamento, il mondiale vero inizia a Jerez.
 
comuqnue l'erogazione della potenza della ducati è troppo in alto, ha vinto la prima gara perchè c'erano due rettilinei lunghi, nelle altre piste voglio proprio vedere
 
Questa poi ... :grinser005:

[youtube=380,305]29EXAIeVGuo[/youtube]
 
Quest'anno la Yamaha sembra essere una moto molto competitiva,lo dimostra il anche il fatto che Colin è li anche lui a lottare per il podio insieme a Valentino.Secondo me alla Yamaha manca ancora un pò di motore rispetto agli aversari, e questo potrebbe creargli qualche problema.
 
questànno nn so x chi tifare, se ducati( e alfa) o se x Vale e fiat, ma xke nn firmo x la ducati... :ignore: :Indiavolato:
avremmo meno problemi no :aktion060:
 
Ancora baStoner ... La Ducati c'è !

La Michelin ha giocato un brutto scherzo al Dottore, incredibile come la parte destra della posteriore fosse visibilmente davvero al limite già a metà gara ... :fragend008:
 
Sì davvero, mi sa che ha montato la gomma più sfigata di tutto il circus.. :put_down:
Bridgestone sta avanzando mentre Michelin arretrando non poco, se continua così gli fa perdere il Mondiale a Vale .: sgrat :.
 
tenerone ha detto:
Bridgestone sta avanzando mentre Michelin arretrando non poco, se continua così gli fa perdere il Mondiale a Vale .: sgrat :.

Roba da matti !!! :put_down:

Eppure era una "dura", in teoria avrebbe dovuto dare il meglio sul finire: Macchè ... esattamente il contrario !!! Si è "grattuggiata" tutta all'inizio !!! :ignore:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scandaloso

: dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz :
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.