MotoGP 2007 [postiamo tutto qui]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da oggi ho chiuso con la michelin....
 
Povero Vale,perdere in questo modo senza neanche la possibilità di lottare, la michelin sta facendo veramente una brutta figura.
 
Senza considerare poi che la Bridgestone sfrutta appieno anche l'esperienza e la tecnologia della F1, cosa che la Michelin non può più fare... :fragend013:

Fossi stato Brivio, l'anno passato ci avrei pensato parecchio prima di riaffidarmi alla Michelin anche per quest'anno, visti gli ultimi risultati Bridgestone della fine stagione 2006.
 
secondo me, il dottore ha perso si ma la colpa e della michelin e nn sua, la moto e al pari con le altre e lui e il migliore in assoluto :hail:
 
Quoto ... il campionato è ancora lungo :smiley_004:

Vale ha comunque manifestato preoccupazione per la situazione delle gomme Michelin ...
 
il campionato è ancora lungo però i problemi che incontra la yamaha sono inaccettabili.Addirittura sembra che la gomma di domenica si fosse ovalizzata alla fine della gara, quindi si parla di una gomma difettosa in partenza...
 
Beh ... sarebbe una notizia confortante se si potesse circoscrivere ad un unico episodio: Un treno sbagliato ci può stare, d'altronde quando ha vinto montava comunque gomme Michelin.
 
certo a quei livelli una gomma difettosa è rara, se poi si considera che la michelin gomma due moto e basta...
 
E' una "variabile" ... una fra le centinaia ad ogni Gran Premio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In formula 1 ci sono arrivati a fare un bel MONOGOMMA....devono cambiare il regolamento e mettere una GOMMA sola...basta con le piste favorevoli ad una o all'altra...!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.