MotoGP 2010

Riferimento: MotoGP 2010

Fresca fresca da GenteMotori.it, fonte ANSA:

Rossi, a fine anno mi opero a spalla

'Alla fine il problema e' la spalla, a fine anno mi dovro' operare'. Queste le parole di Valentino Rossi captate da una telecamera di Sky Sport. Il Dottore stava parlando con Giacomo Agostini durante un evento promozionale. L'infortunio alla spalla destra risale ad aprile, quando cadde su una pista da motocross. Inizialmente la lesione e' stata sottovalutata e Rossi ha continuato a correre senza porre attenzione all'infortunio fino al Gp del Mugello quando si ruppe tibia e perone della gamba destra. (Fonte ANSA)
Ecco il perchè... Forse... O forse no...
 
Riferimento: MotoGP 2010

beh ha sempre detto che la spalla gli faceva troppo male specialmente in staccata , e se vale non "stacca" come vuole già è un handicap per lui . Secondo me ritornerebbe al top dopo l'intervento ..
 
Riferimento: MotoGP 2010

beh ha sempre detto che la spalla gli faceva troppo male specialmente in staccata , e se vale non "stacca" come vuole già è un handicap per lui . Secondo me ritornerebbe al top dopo l'intervento ..
speriamo... molto spesso i piloti a seguito di interventi non riescono a recuperare lo smalto di prima per vari problemi sensibilità ecc... mi farebbe troppa rabbia proprio adesso che si realizza ciò che mezza Italia sperava Rossi sulla Rossa...
 
Riferimento: MotoGP 2010

Dopo una vita Stoner torna "Bastoner" e Pedrosa rosicchia altri punti importanti a Lorenzo, forse è troppo tardi per entrambi ma indubbiamente Honda e Ducati sono cresciute molto e la Yamaha molto meno, con le prossime piste veloci forse qualche sorpresa arriva... anche se Lorenzo può gestire comodamente.
 
Riferimento: MotoGP 2010

Esatto , Lorenzo potrebbe gestire, dico potrebbe perchè già ieri era molto arrabbiato , se non molto arrabbiato di sicuro , magari potrebbe non accettare questa situazione di "gestione" dei punti e lasciarsi coinvolgere emotivamente commettendo degli errori. Come del resto potrebbe gestire il tutto fino alla fine. Di sicuro saranno delle ultime gare molto interessanti.
 
Riferimento: MotoGP 2010

Bella gara, bello il sorpasso di Hayden all'ultimo giro su Lorenzo, e bravo Stoner che si e' risvegliato....non facendosi rubare il primo posto da Lorenzo al primo giro....Pedrosa ha fatto ancora il suo, davvero forte!!
Complimenti alla Ducati che ha portato 2 piloti sul podio!!
 
Riferimento: MotoGP 2010

Ma vogliamo parlare anche di B. Spies ??? :D a me piace troppo quel ragazzo , e lo ripeto, già da quando correva in SBK. Ieri contro Dovizioso ha fatto dei bei sorpassi :D
 
Riferimento: MotoGP 2010

Ma vogliamo parlare anche di B. Spies ??? :D a me piace troppo quel ragazzo , e lo ripeto, già da quando correva in SBK. Ieri contro Dovizioso ha fatto dei bei sorpassi :D

Sisi mi sono dimenticato di elencarlo hehe, beh credo che l'esperienza di Spies ha vinto contro quella di Dovi....vedremmo come andra' l'anno prossimo in Yamaha!:D
 
Riferimento: MotoGP 2010

e poi è stupendo come guida , con le braccia allargate , come se guidasse un motard ahaha. In superbike era stupendo, poi la carena della r1 è piu larga di quella della moto gp ovviamente, e nelle inquadrature frontali si vedeva come questa r1 cicciona veniva letteralmente buttata giu in curva. Fa troppo simpatia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: MotoGP 2010

Ma vogliamo parlare anche di B. Spies ??? :D a me piace troppo quel ragazzo , e lo ripeto, già da quando correva in SBK. Ieri contro Dovizioso ha fatto dei bei sorpassi :D

quoto, tra un pò dimenticavano di far vedere l'arrivo di Stoner intenti a filmare la sua bagarre!