MotoGP 2010

Riferimento: MotoGP 2010

Dire che uno che vince il mondiale, con i livello dei piloti di motogp e delle moto attuale, è un buffone senza stile significa non essere onesti e parlare solo spinti dal tifo. Non c'è obbiettività nel tuo commento. :D

Che Pittbull non possa vedere Lorenzo è cosa nota... poi che Lorenzo non sia un simpaticone è altrettanto noto, non è certamente un estroverso ed un "personaggio" come Rossi.

Comunque ha colto l'occasione che gli si è presentata ed ha meritato il mondiale, ad oggi il più costante e vincente dopo Rossi.

Per essere precisi è che Vale è un talento:grinser005: lo spagnolo no:mad: gli anni scorsi non ha mai sviluppato la moto ha sempre copiato Vale così è facile e quest'anno ha avuto fortuna:mad: si vede che era sotto una buona:mad: stella

bella gara...GRANDE ROSSI!! mi aspetto cose fantastiche l'anno prossimo....

................e bravo anche a Lorenzo che ha vinto il suo primo mondiale...

Ma figurati se uno che ha appena vinto un mondiale si preoccupa perchè Rossi lo ho battuto o per la bandiera nella catena! Cerchiamo di essere logici.
Onore a Lorenzo per il Mondiale (tra l'altro meritato) e complimenti a Vale per l'ennesima vittoria nel suo circuito preferito. E non dimentichiamo Dovizioso che sta facendo una fine stagione molto buona.

Dire che uno che vince il mondiale, con i livello dei piloti di motogp e delle moto attuale, è un buffone senza stile significa non essere onesti e parlare solo spinti dal tifo. Non c'è obbiettività nel tuo commento. :D
verissimi entrambi.....anche se è ben nota la mia antipatia nei confronti di Rossi,penso di aver precisato che lo ritengo un pilota di valore indiscutibile....solo che non mi piace e non vedo perchè dovrei farmelo piacere "solo" perchè ha vinto tantissimo o perchè l'anno prossimo guiderà la "mia" Ducati....
bella gara...GRANDE ROSSI!! mi aspetto cose fantastiche l'anno prossimo....

................e bravo anche a Lorenzo che ha vinto il suo primo mondiale...
finalmente un rossista un pò obiettivo.....non siete molti sai? :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

anche hayden ha vinto un mondiale....e vi ricordate in che modo?!?!?!vincere non vuol dire necessariamente essere un fenomeno...dipende da COME si vince.
indubbiamente lorenzo è un ottimo pilota, giovane e molto veloce.però quest'anno non ha trovato rivali...rossi ko e pedrosa e stoner che si sono svegliati solo agli ultimi gran premi.ripeto è stato bravissimo e a meritato il titolo....ma se le gare fossero state tutte come le ultime(con rossi e stoner in forma, e pedrosa che sembra aver risolto i problemi con la sua honda)mettiamoci pure un bravo dovizioso....non credo sarebbe riuscito a vincere!!!anche perchè, quando le cose andavano bene, sia rossi, stoner che pedrosa hanno dimostrato di andare di più di lorenzo.

anche hayden ha vinto un mondiale....e vi ricordate in che modo?!?!?!vincere non vuol dire necessariamente essere un fenomeno...dipende da COME si vince.
indubbiamente lorenzo è un ottimo pilota, giovane e molto veloce.però quest'anno non ha trovato rivali...rossi ko e pedrosa e stoner che si sono svegliati solo agli ultimi gran premi.ripeto è stato bravissimo e a meritato il titolo....ma se le gare fossero state tutte come le ultime(con rossi e stoner in forma, e pedrosa che sembra aver risolto i problemi con la sua honda)mettiamoci pure un bravo dovizioso....non credo sarebbe riuscito a vincere!!!anche perchè, quando le cose andavano bene, sia rossi, stoner che pedrosa hanno dimostrato di andare di più di lorenzo.
Ti straquoto al mille per mille

Paragonare il mondiale di Hayden con quello di Lorenzo è assurdo, nelle prime gare c'eranto tutti e Lorenzo è partito subito fortissimo, suvvia... un minimo di obiettività ogni tanto non guasterebbe

Paragonare il mondiale di Hayden con quello di Lorenzo è assurdo, nelle prime gare c'eranto tutti e Lorenzo è partito subito fortissimo, suvvia... un minimo di obiettività ogni tanto non guasterebbe

in effetti bisogna ammettere che lorenzo ha meritato ampiamente più di hayden....
ora come ora è inutile dire "se" Vale non si fosse fatto male, "se" Pedrosa-non so cosa scriver:grinser005:-..., "se" Stoner non avesse avuto "problemi di contratto".... il mondiale l'ha vinto lorenzo punto, con i se e con i ma non si fa la storia...:grinser005:
Comunque non vedo l'ora che inizi l'anno prossimo; confido molto in Dovi e anche nel Sic...ma soprattutto nell'accopiata Rossi-Rossa!!!:grinser005::lachen001:

ciao ragazzuoli...:grinser005:: good . :

non ho mai detto che lorenzo non ha meritato di vincere...anzi, l'ho scritto più di una volta.lo paragonavo ad hayden nel senso che, quella volta, riusci a vincere per demerito degli altri più che per merito suo.lorenzo è stato sicuramente più bravo di hayden...però quello che voglio dire è che, secondo me, non è un fenomeno.
rossi è riuscito a vincere al primo anno con yamaha...ed era una moto pessima in confronto alle altre!!!lui si che è un fenomeno!!!quando c'è la bagarre, rossi ne è quasi sempre uscito vincitore...lorenzo no.quindi non diciamo fesserie...io sono obbiettivo, e per questo dico che se tutti erano in forma, lorenzo non avrebbe mai vinto.è stato bravo a sfruttare i problemi degli altri e non ha mai sbagliato una gara....però da qui a definirlo fenomeno ce ne passa