Motomondiale 2011

se non sbaglio , sulla maglia di vale , all'altezza della spalla sx mi sembra di aver visto il logo della Diesel

FIAT non sponsorizza più yamaha e sembra che non sponsorizzerà nessuno quest'anno....a meno che non cambino idea...

riporto qui questo articolo:

Nessuna novità per lo sponsor 2011 della Yamaha: il team campione del mondo MotoGP in carica – orfano di Fiat – si ritrova a meno di un mese dai test di Sepang a non avere un logo da sfoggiare sulle due Yamaha M1 di Jorge Lorenzo e Ben Spies.
Il main sponsor Yamaha dovrebbe saltar fuori da una rosa ristretta di nomi – Telefonica, Petronas e Air Asia – ma di fatto non è stato concluso nessun contratto. E intanto i rivali della Ducati annunciano accordi con Dainese e Diesel…

scusate ma mi viene da dire : molto bene :D

solamente da tifoso Ducati, e inoltre sono contento che la Fiat non sostenga più la yamaha orfana di Vale

se non sbaglio , sulla maglia di vale , all'altezza della spalla sx mi sembra di aver visto il logo della Diesel

Infatti eccolo qua, è c'è anche ovviamente sull'abbigliamento di Hayden

Vale.JPG

prove a sepang:

Allegati

• C_27_articolo_52250_GroupArticolo_listaparagrafi_itemParagrafo_1_immaginecorpo.jpg
    C_27_articolo_52250_GroupArticolo_listaparagrafi_itemParagrafo_1_immaginecorpo.jpg
    60.7 KB · Visualizzazioni: 202
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Beh , è ovvio , però mi sa che il miracolo di essere vincente alla prima gara come fu per la yamaha non ci sarà , e non per colpa ne di vale ne della ducati ... se solo si fosse operato prima :(